I gattini affrontano il salto in alto con un muro di bicchieri (video)

Il video dell'incredibile sfida di questi gattini è diventato virale in pochissimo tempo: i simpatici amici a quattro zampe hanno dovuto affrontare un difficile salto in alto con un muro di bicchieri

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress quotidiano e a ritrovare il sorriso? Allora interrompete le vostre ricerche e sedetevi comodi, perché abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro: nessuno potrebbe mai rispondere di fronte agli adorabili gattini protagonisti del video di oggi.

Anche oggi vogliamo “sfruttare” i nostri amati pelosetti per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Lo facciamo mostrandovi uno dei video più virali degli ultimi giorni, con le sue 250 mila visualizzazioni in meno di una settimana.

Il merito di tutta questa popolarità? Ma che domande, naturalmente dei nostri adorati amici a quattro zampe!

Gatto salta bicchieri

Questo tenero video ha per protagonisti alcuni gattini molto famosi nel mondo del web. Li avete riconosciuti? Loro sono dei simpatici felini che fanno parte di una famiglia decisamente allargata che vive in Corea del Sud.

Sono dei gatti molto famosi, grazie soprattutto al loro Canale Youtube con quasi 3 milioni di iscritti. Il web è pieno zeppo di video divertenti su questi simpatici felini! Una delle cose preferite dai loro fan, è vedere questi adorabili felini alle prese con simpatiche e avvincenti sfide.

Gatto salta bicchieri

Siamo ovviamente parlando delle cosiddette challenge, ovvero le sfide a tema amici a quattro zampe che diventano virali nel mondo del web. Ormai Youtube è pieno zeppo di video di gatti che affrontano una stessa sfida, con risultati più o meno diversi.

I gattini protagonisti di questo video devono affrontare l’ormai famosa sfida del muro di bicchieri. Le regole di questa gara sono semplicissime: si deve costruire un muro fatto con dei bicchieri, sfidando i nostri amici a quattro zampe a saltarlo senza far cadere nessun bicchiere.

La sfida diventa sempre più difficile: per ogni livello di difficoltà, aumenta l’altezza del muro. Chi sarà stato il gattino più bravo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini vedono per la prima volta un acquario pieno di pesci e la loro reazione conquista il web.

Articoli correlati