I gattini affrontano per la prima volta un “feroce” coccodrillo (video)

I due gatti protagonisti di questo video hanno dovuto affrontare una sfida molto difficile contro un coccodrillo (finto)

Reggetevi forte, perché il filmato che vi presentiamo oggi è davvero da brividi! I protagonisti di questo video sono due gattini che hanno deciso di affrontare per la prima volta un temibile… coccodrillo!

Niente paura, si tratta ovviamente di un coccodrillo finto! Anche se in realtà i due pelosetti non sembrano proprio convinti di essere di fronte ad un giocattolo del tutto innocuo.

Il risultato è quindi un tenero e divertente filmato che negli ultimi giorni sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web. Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi facesse prendere una pausa dallo stress quotidiano? Allora sedetevi comodi, perché lo avete appena trovato!

Gatto che gioca

I due gattini protagonisti del video di oggi si chiamano Cooper e Sola. Per mettere alla prova il loro coraggio, i proprietari dei due pelosetti hanno deciso di regalargli un coccodrillo giocattolo e per fortuna hanno ripreso la loro reazione.

Come avranno reagito i due felini quando se lo sono ritrovati davanti per la prima volta? Ci sono tante cose che possono terrorizzare un gatto, tra le quali probabilmente anche un coccodrillo. Ma che dire di un coccodrillo finto?

Gattino che gioca

Di fronte al nuovo gioco, i due adorabili amici a quattro zampe hanno avuto una reazione davvero unica. Si sono comportati in un mix di paura e curiosità, mettendo in evidenza due caratteristiche molto note dei nostri pelosetti.

I gatti sono animali molto curiosi e questo spesso li porta anche a cacciarsi in brutti guai. Sono anche animali coraggiosi che, di fronte ad una nuova scoperta, non si tirano mai indietro.

Ecco quindi come hanno reagito Cooper e Sola di fronte al “temibile” coccodrillo. Preparatevi, ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto Siamese e la sua sorellina affrontano un simpatico test di assaggi (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati