I gattini appena nati trovano dei nuovi angeli custodi, due Golden Retriever e un Husky (video)

Chi sono gli angeli custodi di questi gattini appena nati? Ovviamente i loro tre amici a quattro zampe, due Golden e un Husky!

Come ritrovare il buonumore e il sorriso? Noi come sempre proponiamo un filmato tutto a tema amici a quattro zampe, un vero must quando abbiamo bisogno di prenderci una pausa dallo stress. Oggi vogliamo mostrarvi un video con protagonisti alcuni pelosetti speciali, dei gattini appena nati, due Golden Retriever e un Husky.

Un insieme di amici davvero incredibile che, ne siamo certi, riuscirà a farvi sorridere. Chi meglio dei nostri amici a quattro zampe riesce a portare una ventata di leggerezza e positività nelle giornate più nervose?

Anche per questo ormai i gatti e i cani sono le vere star del web. Avreste la stessa voglia che avete ora di stare sui Social Network se non ci fossero i video e le foto sui pelosetti? Noi siamo convinti di no!

Gattini appena nati con dei cani

Per dimostrare l’incredibile successo che i nostri amici a quattro zampe hanno nel mondo del web, oggi abbiamo scelto un filmato davvero unico. Un video che non potrà che restituirvi il sorriso, visto che ha come protagonisti sia i cani che i gatti.

Cani e gatti insieme? Eppure si vedono spesso come acerrimi nemici e avversarsi! Con il video di oggi vogliamo dimostrarvi non solo che la convivenza tra cane e gatto è possibile, ma anche che tra questi animali così diversi è possibile anche che nasca un’amicizia incredibile.

Cani che osservano gattini piccoli

I protagonisti di questo video sono dei gattini appena nati e tre cani, due Golden Retriever e un Husky. Ovviamente i tre grossi cani sono i re della casa, ma non per questo non possono trasformarsi anche negli angeli custodi dei piccoletti appena nati.

Il loro primo incontro è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza: godetevelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino adora dormire in mezzo ai suoi fratelloni, un Golden Retriever e un Pastore Tedesco (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati