I gattini Baby e Felix si divertono con un topolino giocattolo, nel video tutta la loro creatività

Questi due gattini passano dei divertenti momenti giocando con un topolino giocattolo, tutto ciò che inventano per passare del tempo finisce per nostra fortuna in video

i gattini baby felix si divertono con topolino giocattolo video creatività

Un gattino troverà sempre il modo di passare il tempo e difficilmente finirà con l’annoiarsi, a parte rari casi. Poi se si è in compagnia, come nel caso di questi due gattini in video, allora tutto è diverso perché ci si può divertire giocando anche con un topolino giocattolo.

baby felix gattini moggy e blu di russia

Ve li presentiamo immediatamente, loro sono il moggy Baby e il piccolo Blu di Russia Felix (del quale vediamo solamente la zampetta durante l’intero corso del video). Una coppia formidabile, di quelle che sanno sempre come sfruttare al meglio ogni momento libero.

Come potete immaginare, di tempo libero i due ne hanno molto, ecco anche perché i momenti di gioco sono plurimi durante la giornata.

Se c’è una cosa che manda fuori di testa i fratellini, quella cosa è un topolino giocattolo che papà ha comprato per entrambi.

È un semplice regalo ma che vale molto, anzi, moltissimo per i due; nel video finito in rete osserviamo il gioco preferito della coppia. Baby e Felix adorano passarsi il topolino finto da una parte all’altra di una qualsiasi porta della casa.

Con un po’ di fantasia possiamo far somigliare questo gioco ad una partita di tennis o, se proprio vogliamo, di ping pong. La rete è la porta, le racchette sono le zampe di Felix o di Baby e il campo è lo spazio da una parte all’altra della porta.

Il proprietario, Eric Pierce, di Lubbock in Texas, USA, afferma come questo gioco faccia parte della normale quotidianità di entrambi i felini.

baby felix gattini porta come rete

Per qualche strana ragione, si tratta del loro gioco preferito e che starebbero anche ore a passarsi il topolino in quel modo.

Noi non capiamo cosa possano trovarci di tanto divertente, forse il gusto della sorpresa? Non riusciamo a capacitarci ma una cosa che sappiamo di sicuro è che i due sono di una dolcezza indicibile.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo è molto pigro e decide di dormire in un posto non propriamente comodo, il video è formidabile