Il gattino europeo è molto pigro e decide di dormire in un posto non propriamente comodo, il video è formidabile

Il vicino ormai è abituato a trovare il gattino europeo in giro per l'abitazione, schiacciando un pisolino nei posti più improbabili di sempre, l'uomo registra un video per condividerlo col mondo

gattino europeo pigro decide dormire posto non comodo video

Ci sono gatti che non dormirebbero mai in posti che non siano quelli di fiducia, altri che invece sanno trovarsi sempre un luogo inusuale ma allo stesso tempo comodo; poi abbiamo creature come il nostro gattino europeo che stupisce tutti con un video dedicato.

mr bobolis gattino casa theodoros

Il piccolo in questione si chiama affettuosamente Mr Bobolis e vive nella città di Salonicco, in Grecia. La particolarità del micio è che vive con un anziano proprietario ma di fatti chi si prende cura di lui ogni giorno è il vicino di casa.

Theodoros Perimenis, 35 anni, è l’uomo che ospita ormai quotidianamente il gattino in casa, letteralmente in qualunque posto della casa. Esatto, perché Mr Bobolis ha una strana filosofia del posto in cui schiacciare un pisolino.

Questo deve avere delle caratteristiche precise ma a volte estremamente strane; ad esempio deve essere un posto nel quale sentirsi comodo non è affatto la priorità. Il gattino conta molto più sulla “spettacolarità” dei luoghi scelti.

Essi devono stupire l’osservatore, lo stesso intento che ha un artista quando realizza la sua opera d’arte, egli vuole che l’osservatore rimanga a bocca aperta. Ecco anche la ragione per la quale molti utenti del web considerano Mr Bobolis un artista a 4 zampe.

Come possiamo ben vedere dal video finito in rete e condiviso miriadi di volte, il nostro amichetto dorme all’interno di un vaso di fiori. Beatamente si risposa e niente o nessuno sembra poterlo disturbare dal suo sonno profondo.

Neanche la presenza di Theodoros riesce in qualche modo a disturbare il torpore del micio, ormai assolto da ogni incarico se non da quello di dormire. Questa tradizione che prevede il sonnellino quotidiano nella casa del vicino durerà ancora a lungo.

mr bobolis gattino strana abitudine

Nel frattempo gli utenti del web, da quando sono venuti a conoscenza della storia di Mr Bobolis, non fanno altro che acclamare altri video del gattino.

Anche noi ci contiamo ma non possiamo fare altro che accontentarci, per il momento, di quel poco che abbiamo.

LEGGI ANCHE: Questa gattina Tuxedo ha un cattivo rapporto con la propria coda, il video è eccezionale