Un gattino conquista la rete guardando attentamente un cartone animato (VIDEO)

Ha fatto un gran furore su Youtube il video del tenero gattino che guarda con grande interesse un cartone animato alla tv

gattino interessato al cartone

Il video che vi proponiamo oggi è davvero molto dolce. Protagonista è un tenerissimo gattino bianco e rosso che guarda attentamente un cartone animato per bambini trasmesso alla televisione. L’adorabile filmato, condiviso su Youtube e nelle altre reti sociali, ha conquistato il cuore di tantissimi utenti della rete.

gatto guarda la tv

In effetti il gattino bianco e rosso protagonista del filmato è davvero irresistibile. Nelle immagini lo possiamo vedere mentre guarda con molta compostezza e attenzione un cartone animato, seduto sopra una scrivania. Il video è stato filmato in un ufficio di Bangkok, in Tailandia.

Come possiamo vedere nel virale filmato condiviso nel canale Youtube Viral Hog, una persona si è resa conto dell’attenzione che il piccolo felino stava dedicando al cartone animato e non ha esitato nel tirar fuori il telefono per registrare il simpatico momento.

Come possiamo osservare nelle irresistibili immagini, il micio guarda con estremo interesse i movimenti di un orsetto che si dirige verso la destra dello schermo, per poi perdersi.

Il gattino è così interessato a vedere cosa fa l’orso che cerca addirittura di prenderlo e fermarlo con una delle sue zampine per non farlo andar via.

gattino guarda orsetto alla tv

Non riuscendoci, e non capendo dove sia finito, lo cerca nella parte posteriore del televisore, purtroppo senza trovarlo. Triste e deluso torna al suo posto. Dove sarà andato a finire l’orsetto?

Diversi utenti, al vedere il video virale di Youtube hanno definito il video molto tenero e divertente. Molti degli internauti non si aspettavano di vedere il gatto comportarsi in quella maniera così simpatica ed ingenua.

Questo video in effetti è davvero tenero e comico: ha ottenuto numerose visualizzazioni e altrettanti likes.

Siamo certi che abbia strappato un sorriso anche a te. Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: Il gattino Moggy si rende protagonista di un trick assurdo con la pallina, il video del momento è memorabile