I gattini Bengala Hugo e Vega hanno rovinato i lavori di ristrutturazione (VIDEO)

Molti pelosi hanno la capacità di rovinare tutte le cose nuove; i gattini Bengala Hugo e Vega rovinano i lavori di ristrutturazione

Ristrutturare la propria casa con dei gatti in circolazione è molto pericoloso e ci sono alte possibilità che i pelosi distruggano il lavoro fatto fino a quel momento. I gattini Bengala Hugo e Vega hanno rovinato la cementazione del bagno; il proprietario ha filmato la scena, anche se avrebbe preferito che ciò non fosse mai successo.

I pelosi sono creature molto particolari e non sono realizzati se non combinano una marachella; i gattini Bengala Hugo e Vega sono dei gatti bellissimi. La loro bellezza, tuttavia, è proporzionata alla loro monelleria. I proprietari di questi due stanno attuando un’opera di ristrutturazione, sfortunatamente i due pelosi hanno aspettato che il lavoro del bagno finisse per rovinarlo completamente. Per fortuna, entrambi i gatti stanno bene, ma il lavoro è completamente da rifare. Hugo era all’interno del bagno durante la fase di cementazione; è venuto fuori, solo dopo che i muratori sono andati via. Era rimasto nascosto per tutto il tempo, aspettando di rovinare volontariamente il bel lavoro. La gattina del Bengala è una professionista del massaggio, il video è sensazionale.

Vega, invece, è comparsa dopo ed è quella che ha provocato più danno in assoluto; il suo danno ha anche costretto la piccola a sporcarsi completamente di cemento. Nel bagno si è formato un vero e proprio caos; adesso i proprietari dovranno rifare tutto da capo, con la speranza che i gatti smettano di fare le marachelle. Il proprietario ha voluto condividere la propria frustrazione con tutto il mondo del web; in questo modo spera di dividere la propria angoscia di dover rifare tutto da capo. Ci sono 10 razze di gatti che vanno d’accordo con il Bengala.

Vivere con dei pelosi è splendido, ma a volte questi possono provocare seri danni; per fortuna, nessuno si è fatto male e a parte al danno al bagno non è successo nulla di grave. Sicuramente, la prossima volta, prima di cominciare i lavori, il proprietario si assicurerà che i propri gatti siano chiusi da tutt’altra parte. Gatto del bengala: tutti i colori.

Leggi anche Il gattino cleptomane Keith si è messo nei guai e la polizia locale lo controlla già da un po’ di tempo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati