Il gattino cleptomane Keith si è messo nei guai e la polizia locale lo controlla già da un po’ di tempo

Ai molti pelosi piace uscire da soli, ma alcuni di questi amano anche rubare. Il gattino cleptomane Keith si è infilato in un bruttissimo giro

Ormai tutti sono consapevoli del fatto che i gatti siano dei grandissimi camminatori e che molto spesso fanno passeggiate; spesso durante queste passeggiate alcuni prendono degli oggetti come fa il gattino cleptomane Keith. I proprietari sanno molto bene che il proprio gatto adori prendere degli oggetti e portarli a casa, ma qualche giorno prima di Natale, i proprietari sono rimasti sconvolti.

Il gattino cleptomane Keith vive in Nuova Zelanda e in questo periodo dell’anno, in quel Paese comincia la stagione estiva. Ciò significa che il proprio gatto e tantissimi altri pelosi hanno voglia di uscire e di fare delle passeggiate; riscaldati dal sole e dalle temperature estive e accompagnati da spettacoli estivi unici. Tuttavia, questo è un peloso un po’ particolare, perché tende a prendere e portare a casa tutto ciò che vogliono; qualsiasi cosa attira la sua attenzione, la prende e la porta a casa. Non è la prima volta che i proprietari si ritrovano con oggetti non propri, ma l’ultima volta che Keith è tornato a casa, i proprietari hanno iniziato ad avere un po’ di timore. I proprietari hanno perfino restituito qualcuno degli oggetti rubati, ma il loro gatto continua a rubarli. Gattino obeso ruba i biscotti di Natale.

Il peloso è tornato a casa con una piccola busta con della polvere bianca; immediatamente la polizia ha deciso di chiamare la polizia e di denunciare l’accaduto, ma i proprietari sono preoccupati. Non sanno cosa faccia il proprio gatto fuori casa e le persone che incontra. La stessa polizia ha dichiarato che il gattino cleptomane Keith è sotto controllo già da un po’ di tempo; la polizia, infatti, spera che il gatto li possa condurre verso gli spacciatori. Il gatto frequenta assiduamente le stesse persone perché un giorno è tornato a casa con un attrezzo per fumare cannabis. Un gattino mangia della Marijuana spinto dal suo proprietario.

Il gattino al momento è nei guai, come lo sarebbe un ragazzino che si avvicina a dei malviventi; i proprietari stanno facendo di tutto per evitare che il peloso esca, ma spesso si rivela impossibile. Ci si augura che il peloso capisca in che situazione si sia messo e ci si augura che possa presto ritornare ad essere il gattino buono che era. Arrestato un gatto che portava marijuana ai detenuti; il gatto criminale però è riuscito ad evadere.

Leggi anche Gattino Scout imita la sua proprietaria che si pettina i capelli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati