I gattini Boris Dennis e Freya incutono timore a causa delle loro espressioni

A volte i gatti sembrano che vogliano uccidere da un momento all'altro, come accade con i gattini Boris Dennis e Freya; questi però sono davvero molto dolci

Diversi gatti sono diventati famosi per le loro espressioni facciali come Grumpy Cat; sembra che al momento lo stesso valga per i gattini Boris Dennis e Freya. Questi splendidi esemplari Don Sphynks sono gatti senza pelo e sembrano essere costantemente scontenti. Per questo la padrona ha deciso di aprire loro una pagina Instagram per condividere con il mondo la vita con i suoi pelosi.

I gattini Boris Dennis e Freya vivono in Svezia, più precisamente a Stoccolma; la loro proprietaria, una donna di quarantacinque anni, ama condividere con il mondo la propria vita con i pelosi. Questi anche se sono gatti dolci e amorevoli hanno delle espressioni davvero arrabbiate e scontente. La donna ha affermato che i suoi pelosi spesso si comportano come se fossero dei cani; vogliono sempre attenzioni e vogliono dormire con lei nel lettone. Sono gatti con un carattere un po’ appiccicoso, ma sono molto affettuosi. Grumpy, gattina dall’espressione davvero buffa è in adozione.

La proprietaria ha preso prima Boris che inizialmente aveva problemi di salute e poi fortunatamente si è ripreso e adesso sta bene. Poi è arrivata Freja che proveniva dalla Lettonia e i infine Dennis dalla Russia. La donna ha spiegato che ci sono volute diverse settimane, prima che i tre riuscissero a diventare amici. Adesso i pelosi vanno perfettamente d’accordo e non possono fare a meno della presenza degli altri. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

Sicuramente le espressioni di questi gattoni senza pelo non sono rincuoranti, soprattutto se si conoscono per la prima volta; ma, in questo caso, la rabbia è solo nel loro volto. Sono, tuttavia, gatti dolcissimi e amano tantissimo la compagnia della loro proprietaria. Non sopportano di restare soli e amano molto giocare, anche tra di loro. Spesso ci si spaventa dei gatti, soprattutto se hanno espressioni come queste; dietro a queste espressioni però c’è molto altro ed è splendido scoprire quanto questi gatti siano dolci e affettuosi. Ci sono 3 motivi per cui i gatti amano giocare con lo spago.

Leggi anche Il gattino Fio ha rischiato di morire a causa di una grave malattia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati