Grumpy, gattina dall’espressione davvero buffa è in adozione

Si chiama Grumpy, vi aspetta a Pisa ed è in adozione. Non lasciatevela sfuggire!

Vi presentiamo la dolcissima e minuscola Grumpy, una gattina davvero speciale e caratterizzata da un’espressione buffa e simpatica.

Grumpy si trova a Pisa ed è in attesa di trovare una famiglia che voglia portarla a casa. È ancora una cucciola e davanti a sé ha ancora tanto da vivere.

Per questo si merita di poter diventare il felice membro di una famiglia. Se siete alla ricerca di una gattina da adottare allora non dovete perdervi l’appello di Grumpy.

gattino sdraiato

La nostra protagonista di oggi, che a breve vi presenteremo ufficialmente, è stata salvata da una situazione molto pericolosa.

Da giorni questa piccola palletta di pelo passava da motore a motore in un parcheggio di un supermercato. Purtroppo la strada non perdona, soprattutto se sei così piccola, infatti il giorno del salvataggio, Grumpy presentava una ferita sulla fronte.

Sono tantissimi i gatti lasciati liberi di girovagare che vanno incontro a un destino tragico. La strada sa essere davvero pericolosa e Grumpy lo ha imparato a sue spese.

Per questo adesso si cerca una famiglia che possa garantirle le migliori cure e che non le faccia mancare niente. Grumpy è una micina davvero dolce e molto giocherellona.

Adora stare con altri gatti e per questo la famiglia ideale ne possiede già uno.

Come detto si trova a Pisa e non vede l’ora di cominciare un nuovissimo e felice capitolo della sua vita. Dopo le prime incertezze merita infatti di poter vivere tranquilla e soprattutto amata.

gattino sdraiato

Per conoscerla meglio, per richiedere qualche informazione vi invitiamo a contattare, esclusivamente tramite messaggio su Whatsapp, il 347 4956505.

Avanti con le richieste, siamo convinti che ci sarà la fila per conquistare questo tenero e dolce scricciolino che ha un musetto che non passa inosservato!

Ciao! Vi presentiamo la piccola Grumpy, una topina adorabile di circa due mesi, è stata recuperata che passava da motore…

Posted by Gatti Mammoni in cerca di adozione – Pisa on Thursday, July 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rossano, giovanissimo micio in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati