I gattini Charlie e Charlotte si comportano diversamente rispetto al solito (VIDEO)

Convivere con due pelosi in casa è splendido anche se a volte possono comportarsi in modo strano. I gattini Charlie e Charlotte si sono comportatati diversamente dal solito

A volte i pelosi che convivono da diverso tempo assumono comportamenti strani e particolari e per questo meritano di essere filmati. Secondo la descrizione presente sotto al video i gattini Charlie e Charlotte non sono soliti interagire in questo modo; la proprietaria ha deciso quindi di filmarli perché la reazione di uno dei due pelosi è davvero molto comica.

In casa sono presenti due splendidi pelosi, il gattino rosso di nome Charlie e l’altra splendida pelosa color fumo Charlotte. I due sono soliti andare sempre d’accordo, ma non interagiscono mai come è possibile vedere nel video. Il peloso Charlie ha deciso di odorare il sedere della pelosa Charlotte; quest’ultima non solo acconsente ma alza la coda per permettere all’altro di odorare meglio. Comportamento del tutto estraneo rispetto alla loro routine e fortunatamente la proprietaria ha deciso di filmare la scena. La faccia di Charlie, non appena odora Charlotte è davvero molto comica; sembra essersi pentito di quello che ha fatto e sembra anche che provi molto sdegno. Esistono 5 tiragraffi per chi ha più gatti in casa, bellissimi e divertenti.

Vivere con diversi pelosi in casa può a volte essere non semplice, ma è possibile anche assistere a scene divertenti come queste. I gattini Charlie e Charlotte vivono insieme ormai da anni, ma sembra che solo da poco tempo abbiano deciso di comportarsi in questo modo; dalla faccia di Charlie sembra proprio però che questo momento sarà irripetibile. Il piccolo Charlie è davvero sdegnato e anche un po’ schifato; sembra che si sia pentito della sua azione e probabilmente non ricommetterà più lo stesso errore. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

I pelosi sono creature splendide e tutto ciò che fanno è dettato da una motivazione; probabilmente in questo caso Charlie ha palesemente sbagliato e la sua faccia ne è la conferma. I due però fortunatamente vanno d’accordo; non vi è stata alcuna aggressività. Semplicemente Charlie la prossima volta non farà più lo stesso errore. Gattino domestico non accetta l’ingresso in casa del nuovo arrivato peloso.

Leggi anche Un gattino prende la pillola senza alcuna difficoltà per la proprietaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati