Un gattino prende la pillola senza alcuna difficoltà per la proprietaria

Somministrare un farmaco al proprio peloso non è mai facile, ma questo gattino prende la pillola con estrema tranquillità; direttamente dalla mano della sua proprietaria

Quando il proprio peloso sta male e il veterinario somministra la cura sotto forma di pasticche c’è sempre una grande preoccupazione. Somministrare un farmaco non è mai facile per la maggior parte delle persone, ma questo gattino prende la pillola direttamente dalla mano della proprietaria; la donna non fa alcuna fatica. Il peloso prende la pillola, la mastica e la ingoia, senza che la padrona faccia alcuno sforzo. È una rarità vedere una calma così assoluta, durante la somministrazione di un farmaco.

pasticca e pillola

Vivere con un peloso che sta male è sempre una grande preoccupazione, soprattutto quando si devono dare le pasticche. Gli animali sono sempre restii e non accettano mai volentieri che qualcuno somministri loro dei farmaci; questo peloso però aiuta molto volentieri la sua proprietaria, ogni volta che lui è costretto a prendere una pillola. La proprietaria mette la pillola sulla mano e l’avvicina al gatto; questo si avvicina alla pillola, la odora e la prende direttamente dalla mano. Come dare una pillola al gatto?

Il gattino prende la pillola, la mastica e la ingoia, rendendo alla proprietaria tutto estremamente semplice. È estremamente raro trovare un gatto così collaborativo ed è meraviglioso non doversi stressare; somministrare un farmaco ad un peloso è sempre difficile, ma in questo caso non c’è niente di più facile. La proprietaria, molto orgogliosa del suo peloso, ha deciso di immortalare questo momento; le immagini sono chiare e testimoniano come questo gatto sia così collaborativo. Ci sono 5 passaggi per dare le pillole al gatto.

Vivere con un peloso è meraviglioso e quando sono così calmi e accondiscendenti, anche la somministrazione di un eventuale farmaco risulta molto semplice. In ogni caso, tutti i pelosi sono creature eccezionali, in grado di dare tantissimo affetto e amore. Almeno una volta nella vita, tutte le persone dovrebbero prendere un peloso; la vita cambia drasticamente in modo positivo e non c’è niente di più bello. Medrol per gatti: cosa sapere su questo farmaco per Micio.

Leggi anche Rifugio non ha affidato il gattino ad un uomo per una futile motivazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati