I gattini Coco e Mimi provano il letto nuovo che ha comprato la proprietaria (VIDEO)

Ogni nuovo acquisto deve essere sempre approvato dai pelosi e i gattini Coco e Mimi provano il nuovo letto e lo approvano

I cambiamenti attirano sempre i propri animali domestici e quando la proprietaria di due pelosi ha comprato un nuovo letto, questi sono diventati molto curiosi. Per tale ragione, i gattini Coco e Mimi provano il letto e cercano di capire se fa per loro o meno; ecco le loro reazioni.

Ogni cambiamento è destabilizzante, soprattutto all’inizio e i pelosi lo sanno molto bene. I gattini Coco e Mimi provano il letto nuovo che ha comprato la proprietaria. All’inizio questi erano molto titubanti, lo guardavano come se fosse un alieno e si avvicinavano con molta attenzione. Cercano di vedere sotto al letto, poi salgono su di esso e lo studiano, molto approfonditamente. Sembrano due ingegneri che controllano il lavoro o due interiori designer che vedono se il letto è coordinato con il resto della stanza. In ogni caso, appena i due approvano all’unanime in nuovo arrivato, ci si coricano sopra e non si alzano in più. Il gattino Coco incontra la gattina Mimi per la prima volta (VIDEO)

Dopo i primi momenti di titubanza, i gatti approvano il letto e la sua comodità; lo hanno quindi occupato, sedendoci e coricandosi e ne hanno preso il completo possesso. Ora sarà impossibile per la proprietaria fare alzare questi due mici che hanno scoperto che c’è qualcosa di molto comodo e di nuovo in quella casa. Questo li renderà particolarmente presenti all’interno della camera da letto e la loro umana saprà bene dove trovarli, quando non li vedrà in giro per casa. I due piano piano prenderanno confidenza con il nuovo letto e lo renderanno proprio, sfrattando di conseguenza la loro umana. Due gattini imparano a conoscere il nuovo arrivato di casa: un cagnolino piccolo (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido anche se non si compra mai niente per se stessi; ogni nuovo acquisto diventa automaticamente di proprietà dei propri pelosi domestici che si divertono ad occupare tutto quello che piace loro. La donna, convinta di fare un regalo a se stessa, ha in realtà fatto un regalo ai gatti, ma ne è comunque molto contenta. Il gattino Coco fa shopping per la prima volta (VIDEO)

Leggi anche Gattine sorelle malformate Fern e Faith hanno trovato Lauren, l’umana che si prende cura di loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati