I gattini della presentatrice Doris Bigornia litigano alle sue spalle durante una diretta (VIDEO)

In questo periodo difficile molti personaggi pubblici stanno svolgendo il loro lavoro da casa, incluso molti lavoratori del mondo della televisione. È questo il caso della presentatrice filippina Doris Bigornia che, suo malgrado, si è resa protagonista del video esilarante che vi proponiamo.

Doris Bigornia stava parlando in diretta quando successe qualcosa di molto comico

Doris Begornia presentrice e la lite dei gatti

La verità è che durante una diretta online può capitare di tutto. Doris Bigornia ce lo può confermare, dopo che i suoi due bellissimi gatti si accapigliarono dietro di lei in una  grande quanto divertente lite.

La donna cercò di mantenere la compostezza mentre i felini non cessavano di graffiarsi e picchiarsi. Inutile dire che le immagini si convertirono ben presto in un fenomeno virale.

È la prima volta in cui i telespettatori sono testimoni di una autentica lotta fra gatti in diretta.

Cosa è successo precisamente

La presentatrice Doris Bigornia stava intervistando l’impresaria Jennyle Tupaz e la videochiamata stava andando in onda in diretta nel canale filippino DZMM TeleRadyo.

Mentre l’intervistata rispondeva alle domande di Doris, i gatti della presentatrice e giornalista alle sue spalle iniziarono a litigare selvaggiamente, tanto che era possibile ascoltare i loro miagolii e il suono dei colpi che si stavano dando.

I felini, alle spalle della donna, si vedono distintamente sopra a un tavolo, azzuffandosi con tanto di morsi e graffi. La presentatrice e mamma umana dei litigiosi mici cercò di mantenere in ogni momento la compostezza, rendendo il video ancor più comico e esilarante.

La giornalista sbircia con la coda dell’occhio ciò che sta accadendo alle sue spalle, ma continua imperterrita a parlare.

Le divertentissime immagini si sono diffuse a macchia d’olio sulle reti sociali, convertendosi in un fenomeno virale. È proprio vero, i gatti sono animali meravigliosi che anche nelle situazioni più serie riescono sempre a strapparci un sorriso e a farci tornare il buonumore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati