La tenera lotta tra due gattini Sphynx (VIDEO)

Il video della tenera lotta tra gattini Sphynx, i due fratellini Horus e Herkus sono attentissimi e si divertono a giocare insieme

gattini Sphynx

Vivere con i gattini è bellissimo, sono animali molto intelligenti che amano il contatto fisico e diventano membri effettivi della famiglia. Gli Sphynx sono i gatti senza pelo, sono affascinanti e particolari, e con un carattere molto bello e socievole. Il loro aspetto, a volte, può trarre in inganno, ma sono molto affettuosi e, tra loro, riescono a giocare e a divertirsi moltissimo.

Il video che vi mostriamo oggi ci fa vedere una lotta tra gattini Sphynx, due mici che si stuzzicano, combattono e si osservano con attenzione, per cogliersi in fallo.

Questo video sembra quasi un incontro di wrestling, solo che i protagonisti sono due gatti: Horus e Herkus. Questi Sphynx sono fratelli e, come in tutte le famiglie, litigano, si disturbano ma in fondo si amano davvero e sono grandissimi amici!

Lotta tra gattini Sphynx

Lotta tra Sphynx

Horus e Herkus sono due gatti adulti e bellissimi che vivono in casa con i loro padroni. A guardarli bene, forse sono loro i padroni della casa e ospitano i loro amici umani. Sono affascinanti e molto eleganti e anche vederli in lotta è molto bello.

Come tutti i gatti, anche loro si osservano e poi scattano addosso all’altro cercando di coglierlo in fallo e farlo scappare. Loro però sono fratelli, si conoscono benissimo, e quindi è facile per loro prevedere le mosse.

Sphynx

La lotta tra Horus e Herkus è pacifica e amichevole e si vede dal modo in cui sono posizionati. Il gatto a destra è a pancia all’aria e quindi non ha posizioni di difesa o di paura, aspetta che il fratello lo attacchi. Il gatto a sinistra lo osserva e cerca di capire quando dovrà muoversi per sorprenderlo… e magari conquistare il posto all’interno della cesta!

Voi per chi tifate? Siete del team Horus o del team Herkus? Noi votiamo per tutti gli Sphynx!

Foto Pixabay e Pixabay