I gattini e il Samoiedo “sfidano” alcuni pesciolini finti e la loro impresa è virale (video)

I protagonisti di questo video sono due teneri gattini e un cane di razza Samoiedo: i tre amici a quattro zampe hanno deciso di "sfidare" alcuni pesciolini finti e le immagini sono diventate virali!

Gatti che osservano dei pesci

Oggi parliamo di gatti e cani, le vere star del mondo del web. I protagonisti del video di oggi sono infatti due teneri gattini e un cane di razza Samoiedo. Non tre amici a quattro zampe qualunque, ma tre animali molto conosciuti nel mondo di Internet.

Sappiamo tutti molto bene che cani e gatti sono uno dei soggetti più amati dal popolo del web. I nostri amici a quattro zampe, infatti, ormai non sono più i nostri migliori amici nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale.

Probabilmente perché con la loro simpatia e la loro tenerezza riescono sempre a raddrizzare una giornata no. Come? Basta un simpatico video a tema amici a quattro zampe e le ansie e le preoccupazioni, almeno per un po’, sono solo un lontano ricordo!

Gatti che osservano dei pesci

I protagonisti del video di oggi sono come detto due teneri gattini e un cane Samoiedo. Tre amici a quattro zampe molto conosciuti dal popolo del web, con il loro canale youtube che conta più di 1 milione e 700 mila iscritti.

Complice anche la fantasia del proprietario di questi tre animali, i gattini e il cane hanno un enorme successo per le loro particolari sfide. Pensate che il video che vogliamo mostrarvi oggi ha totalizzato quasi quattro milioni di visualizzazioni in poco più di 4 mesi.

Gatto che osserva dei pesci

Il proprietario dei tre amici a quattro zampe ha deciso di mettere alla prova il coraggio dei suoi animali. Ha comprato un acquario e dentro ci ha messo alcuni pesciolini finti. Come avranno reagiti i felini e il cane di fronte ai loro nuovi coinquilini?

Il momento della conoscenza tra gli animali di casa e i nuovi arrivati è tutto da ridere. Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Toad, il gattino “canguro” che dopo le sofferenze cerca la felicità (video).