I gattini Munchkin giocano con una macchinetta elettrica, nel video notiamo tutta la loro sorpresa

Una macchina giocattolo fa la sua comparsa in casa, la coppia di gattini Munchkin, sempre curiosa di provare nuove esperienze, è la vera protagonista del video finito in rete

i gattini munchkin giocano con macchina elettrica video notiamo loro sorpresa

A volte basta davvero poco per stimolare la curiosità dei nostri amici felini, altre invece ci vuole un po’ di ingegno per far ciò. Quest’ultimo caso è quello che interessa a noi, almeno oggi, perché analizzeremo un video che vede come protagonisti due gattini Munchkin.

coco gattina osserva macchina

La coppia è nota sul web e su molte piattaforme social, loro sono Coco e Boomba, due gattini per l’appunto Munchkin.

Simpatiche avventure e momenti esilaranti caratterizzano le loro bellissime giornate, sempre all’insegna del divertimento e della serenità.

L’ultima trovata della proprietaria corrisponde ad una macchina elettrica di piccole dimensioni, accompagnata da una pista assemblabile. La macchinuccia fa la sua comparsa nel bel mezzo del salotto e non ci mette molto prima di farsi notare.

I due micetti si avvicinano incuriositi e studiano la situazione, capendo come si tratti di qualcosa mai vista prima. La macchina parte e Coco rimane stupita, una cosa del genere non se la sarebbe mai aspettata; lo spettacolo ha inizio.

Entrambi tentano di prendere la macchinetta che compie i suoi giri sulla pista, i tentativi falliscono miseramente uno dietro l’altro. Avviene un cambio di tattica, si aspetta che la vettura si fermi da sola, ma ciò non accade.

La proprietaria decide di togliere la mini auto dalla pista e poggiarla sul pavimento, così da rendere il suo movimento libero. Ci sembra superfluo dirvi come va a finire: la macchinetta sbatte di continuo sul muro e i gattini sono stupiti, non sanno esattamente cosa fare.

boomba gattina sempre sul pezzo

Dopo la fallita “fuga” dell’auto, si cambia scenario e si finisce sul divano, sul quale la macchinetta (indovinate un po’…) si blocca nuovamente. La coppia Munchkin rimane ancora inerme, per la terza o quarta volta la piccola vettura si è incastrata.

Nonostante ciò, Coco e Boomba si sono divertiti molto ed un’altra giornata è passata fra allegria e intrattenimento.

LEGGI ANCHE: Gattini e banane, storia di due nemici per la vita, il video dei loro confronti è tutto da gustare