I gattini protagonisti del bellissimo spot di un noto supermercato tedesco (VIDEO)

L'annuncio tutto felino del supermercato tedesco Netto Marken che fa impazzire i gattofili

gattino con carrello

Qualche anno fa, i responsabili della pubblicità di un supermercato tedesco hanno avuto una bellissima idea: creare uno spot con protagonisti dei gatti che si comportano come persone che fanno la spesa. Chiaramente l’annuncio è piaciuto moltissimo agli amanti dei mici e ha ottenuto moltissime visualizzazioni.

Netto-Katzen: uno spot geniale

gattini al supermercato

La Netto è una famosa catena di supermercati discount tedesca, che ha deciso di sfruttare la ormai risaputa passione del popolo di internet per i mici e di creare una pubblicità tutta felina.

I protagonisti sono gatti di tutto rispetto: alcuni di loro sono addirittura delle star del web, come Grumpy Cat o Keyboard Cat.

I gatti sono ingranditi e hanno l’altezza di persone umane. Spingono carrelli, comprano caramelle al gusto “topo” e si muovono agili fra le corsie del negozio.

All’interno dello spot ritroviamo anche alcune scene che riportano ad alcuni video divenuti virali su youtube. Viene citata anche l’inspiegabile paura dei gatti verso zucchine e cetrioli.

Perché scegliere i mici come protagonisti della pubblicità di un supermercato?

Scegliere i felini per questo spot è stata sicuramente una scelta vincente, e ce lo dimostrano le migliaia di visualizzazioni che ha ottenuto questo video.

I gatti, si sa, danno allegria e buonumore e sono in grado di rendere felice una giornata triste e ancor più felice una buona giornata.

Spesso, soprattutto ultimamente, la gente non ha voglia di far la spesa: le corsie sono piene di gente di cattivo umore e le file alla cassa ancor di più.

Il gatto che sorride dopo aver pagato il conto ci manda invece un messaggio molto positivo: con prezzi così buoni e convenienti tutti ritrovano l’allegria. E guardando questo insolito quanto geniale filmato non possiamo che dargli ragione anche noi.