I gattini Ragdoll si divertono sulla neve (VIDEO)

Il simpatico video dei tre gattini Ragdoll che si divertono sulla neve, si inseguono, corrono e cercano di prendere i fiocchi di neve con le zampette

gattini Ragdoll si divertono sulla neve

Voglia di tenerezza? Allora il video dei gattini Ragdoll che si divertono sulla neve e corrono felici è proprio quello che ti ci vuole. In queste settimane la neve è arrivata quasi ovunque e gli animali ne approfittano per giocare e per divertirsi.

Anche da noi in Italia le temperature si sono abbassate moltissimo e da Nord a Sud, la neve è caduta a fiocchi un po’ dappertutto. Siamo portati a proteggere i nostri amici a quattro zampe da tutto, ma concedergli qualche minuto sulla neve, all’aria aperta, non può che fargli bene. I gatti adorano la neve, ma forse solo perché non sanno che è acqua ghiacciata…

Gattini Ragdoll si divertono sulla neve

gattini Ragdoll si divertono sulla neve

Il video che vi mostriamo oggi è davvero carino e ci mostra tre gattini Ragdoll alle prese con la neve nel giardino di casa. I gatti Ragdoll sono una razza fortunata, hanno un pelo folto, lungo e morbido e quindi non sentono freddo neanche quando le temperature sono molto basse.

I gattini Ragdoll si chiamano Mika (quello marrone, nero e bianco), Toby (il gatto grigio/color cipria) e Timo (il gattone bianco e marrone chiaro con gli occhi chiari). Questi gatti sono tipici del nordamerica e hanno gli occhi azzurri e il pelo setoso e morbido, sono abbastanza grandi e muscoli e molto agili.

gattini Ragdoll si divertono sulla neve

Mika, Toby e Timo sono felicissimi di giocare sotto la neve. Corrono e si inseguono a vicenda, passano a volo sul laghetto del giardino e cercano di prendere al volo i fiocchi di neve che cadono dal cielo. Sono gatti fortunati e bellissimi, vivono in una casa stupenda e hanno tanto spazio per correre e giocare e natura.

Tra una corsa e l’altra e un inseguimento a tutto velocità, per fortuna nessuno dei tre gatti è finito nel laghetto ghiacciato!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino rompe lentamente una scatola di cartone.