Un gattino rompe lentamente una scatola di cartone (VIDEO)

Fare vivere diversi gatti nella stessa casa è una grande esperienza; in questo video si vede come un gattino rompe lentamente una scatola

Gli animali sono creature simpaticissime, ma a volte si comportano in un modo abbastanza strano. In questo simpatico video si vede come un gattino rompe lentamente una scatola di cartone; il gatto in questione è esageratamente grosso per questa scatola, ma nonostante questo si ostina ad entrarci.

Il video inizia in altro modo però; la padrona infatti ha due gatti, uno piccolo, presumibilmente cucciolo e uno grosso. I due si chiamano rispettivamente Miri e Maru; il piccolo Miri è perfetto per la scatola, riesce ad entrare e uscire e si diverte perfino a farlo. Quando però arriva Maru tutto cambia ed è possibile così assistere al momento in cui Maru distrugge la scatola. Cosa fare in caso di Gattini e gatti adulti: come presentarli e farli convivere serenamente.

Il grosso Maru entra piano nella scatola e si siede al suo interno; inevitabilmente la scatola si allarga a tal punto che questa si rompe. Una volta distrutta Maru si allontana. Il piccolo Miri ritorna ed è visibilmente deluso per il fatto che la scatola, il suo nuovo gioco, sia totalmente distrutta. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire moltissimo; il video che è stato condiviso ieri ha già avuto un grande successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni.

Il video, della durata di circa cinque minuti, è la testimonianza che a casa non ci si annoia proprio mai, soprattutto se si è in compagnia di alcuni splendidi felini come questi. Un gattino rompe lentamente una scatola con cui un altro gattino, un po’ più piccolo, stava giocando. Esistono Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio ma è bello vedere come i gattini riescono a divertirsi anche con una semplice scatola. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una grandissima emozione; quando i pelosi sono diversi le emozioni raddoppiano in modo esponenziale e anche le risate.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Due gattini amano lottare e si divertono molto anche senza giocattoli (VIDEO)