I gattini ricevono un massaggio “speciale”, non tutti però reagiscono allo stesso modo, ecco il video virale

I gattini fanno la piacevole conoscenza di un massaggiatore automatico, il proprietario regala questa gioia ai suoi felini e non perde l'occasione per filmare in video le loro espressioni

gattini ricevono massaggio speciale non tutti reagiscono stesso modo video virale

Le coccole sono una delle cose che i gattini amano di più in assoluto; bastano poche attenzioni e qualche carezza per far rigenerare un micio. Allo stesso modo può fare la differenza un semplice massaggio, un video virale sul web ce lo dimostra.

gattini passione coccole casa

La trovata dell’anno appartiene ad un proprietario che ha voluto fare il regalo più bello di sempre ai suoi amichetti felini. L’uomo ha deciso di acquistare un massaggiatore automatico da portare sempre dietro con sé.

L’oggetto, all’apparenza di un altro mondo, è in realtà è molto pratico e super efficiente, chiedete ai gattini e vi sapranno rispondere in pochi secondi. Nel video vediamo le loro reazioni ad un bel massaggio sul collo, sulla schiena o sul ventre.

Non possono opporre resistenza (qualcuno si) perché adorano l’oggetto bianco, amano il modo in cui vengono trattatati da quelle parti meccaniche. Ad onor del vero, dobbiamo ammettere che non tutti i gattini si sono comportati allo stesso modo.

Anche il proprietario lo ammette nella descrizione del video; qualche micio è rimasto impressionato (negativamente) da quelle “spazzole” semoventi.

Più che un oggetto del piacere, qualcuno ha visto nel massaggiatore automatico un oggetto del terrore.

Tolti questi casi isolati, tutti gli altri invece hanno apprezzato eccome e non se lo fanno ripetere due volte prima di riprovarlo. Ciò che maggiormente esalta noi e non solo, sono le espressioni dei gattini quando ricevono il massaggio.

gattini vanno pazzi per massaggio

Emanano un’aurea di benessere, serenità, pace col mondo, chiamatele come volete ma è ovvio che si godano il momento al pieno delle loro possibilità. Nei commenti la parola chiave è: “adorabile“; come dare torto a questi utenti.

Adorabili e carini sono i primi aggettivi che saltano alla mente vedendo questi bellissimi felini, penso che nessuno abbia nulla da ridire.

LEGGI ANCHE: I gattini Munchkin giocano con una macchinetta elettrica, nel video notiamo tutta la loro sorpresa