I gattini Smurf e Shrek sono stati colorati da persone senza scrupoli

Nel mondo esistono troppe persone crudeli che fanno del male ai pelosi indifesi è quello che è successo ai gattini Smurf e Shrek. Adesso stanno bene e hanno una nuova casa

Alcuni uomini attuano comportamenti vili e vomitevoli nei confronti di esseri indifesi; la polizia ha salvato da proprietari violenti i gattini Smurf e Shrek. Questi due pelosi di poche settimane erano in pericolo a causa della coppia che aveva confuso i due gatti con due oggetti da colorare.

Due persone orribili e proprietari di due pelosi hanno colorato con dei pennarelli indelebili i gattini Smurf e Shrek. I vecchi proprietari hanno colorato il piccolo Smurf di blu, mentre Shrek di verde, tendente al turchese; i piccoli pelosi di quattro settimane hanno trovato dei volontari che sono presi cura di loro. La coppia era già nota alla polizia per crimini legati allo spaccio di droga e al maltrattamento di un cane. Rapporto con i gattini: com’è cambiato dal punto di vista maschile (VIDEO)

La responsabile del rifugio in cui hanno portato i pelosi ha dichiarato di essere “totalmente scioccata” dall’atto vile e violento nei confronti di gatti indifesi e per di più così piccoli; i membri del rifugio ha lavato i gattini Smurf e Shrek diverse volte. Togliere loro tutto quel colore non è stato affatto facile; ci sono voluti diversi lavaggi, prima che il colore si togliesse del tutto. I volontari, oltre ad aver tolto tutto il colore, hanno dato da mangiare ai piccoli; questi risultavano anche parecchio denutriti e rischiavano di morire a causa della fame. Ci sono 5 tiragraffi per gattini piccoli e con tanta voglia di giocare.

Fortunatamente i lavaggi, il cibo, il riposo e le coccole hanno permesso ai pelosi di sentirsi meglio e di sentirsi anche più in forze. I pelosi hanno trovato una casa amorevole; moltissime persone hanno fatto richiesta di adozione, dopo aver appreso le vicissitudini di questi piccoli pelosi, che ancora devono cominciare a vivere. Purtroppo, nel mondo esistono tantissime persone crudeli e la loro crudeltà si manifesta sempre con esseri indifesi. Per fortuna, questi pelosi hanno trovato qualcuno che li ama e che li proteggerà. Gattini malati vengono venduti come animali sani da gente senza scrupolo.

Leggi anche I gattini di una cucciolata sono stati rapiti dai ladri; mamma gatto è sotto shock.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati