I gattini vedono per la prima volta un metronomo, il video della loro reazione è tutto da gustare

Questi due gattini, Ash e Charcoal, nel video faranno un incontro decisamente nuovo per loro, ovvero con un metronomo; la loro esilarante reazione è tutta da vedere

gattini vedono un metronomo

Un’altra settimana ha appena avuto inizio per tutti. Come dite? Sentite di non avere le forze necessarie per farcela? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi ed è questo divertente video dove due gattini sono alle prese con un metronomo.

Ai nostri amici a quattro zampe, si sa, piace sempre curiosare e scoprire cose di cui neanche sapevano l’esistenza.

Questo, ovviamente, il più delle volte è sinonimo di divertimento, date le loro reazioni esilaranti sempre diverse e in grado di farci morire dalle risate.

Nel caso di Ash e Charcoal, però, siamo al cospetto di un confronto davvero unico che li vede, come abbiamo già anticipato, alle prese con un metronomo.

Per chi non lo sapesse, questo strumento serve a scandire il tempo ed il ritmo ed è utilizzato molto in ambito musicale.

micio curioso strumento

Il suo funzionamento, invece, è del tutto particolare; al centro c’è una sorta di pendolo al quale è attaccata un’asta con un peso spostabile che va fatta oscillare a destra e sinistra.

Siete ansiosi di scoprire cosa ne pensano i nostri due amici pelosi, vero? Bene, guardiamo cosa accade nel filmato.

colpire zampa micio

Entrambi, confrontandosi a fasi alterne, rimangono perplessi prima di tutto dall’asta oscillante e poi dal “rumore” caratteristico che serve per l’appunto a scandire il ritmo.

La cosa buffa in tutto questo è che Ash e Charcoal, incuriositi e allo stesso tempo impauriti dal rumore, si muovono a tempo con esso.

Ad un certo punto, però, entrambi sembrano cominciare a perdere la pazienza del “tic-tic” del metronomo e, quindi, lo colpiscono con la zampetta.

Il resto del confronto è visibile nel video ma, a giudicare da com’è andata fin ora, possiamo già trarre delle conclusioni. I due felini non provano alcuna simpatia per questi “strumenti rumorosi”!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vede il papà “morire” davanti a lui, il modo in cui reagisce nel video è straordinario