Il gattino Moggy è confuso dall’ombra del fratellino, il video è entusiasmante

A quanto pare una semplice ombra può trarre in inganno anche i più scaltri felini come il nostro gattino Moggy, caduto vittima di un'illusione coi fiocchi, il video ne è la dimostrazione

gattino moggy è confuso ombra del fratellino video

Attimi di incomprensione capitano a tutti noi, figuriamoci se non può capitare ad un amico a 4 zampe. Questa è la volta di un video simpaticissimo; il gattino Moggy è confuso da un’ombra che si trova al di là della tenda nel salotto.

hal gattino ombra tenda curiosità

Il piccolo in questione si chiama Hal e dovete sapere che si tratta di un grandissimo giocherellone, uno di quelli che non si fermano mai. Inoltre Hal ha un fratellino, con il quale condivide gran parte dei divertimenti quotidiani, stiamo parlando di Charlie.

Charlie è il minore fra i due ma è anche quello più pacato, che non sempre è disposto a giocare, al contrario del primo micio che vi abbiamo presentato. Il video finito in rete raffigura un momento di gioco assolutamente involontario.

Vi starete chiedendo perché ed in effetti non fate affatto male; vi basti sapere che tutto nasce da un istante di completo disorientamento. Hal si trova davanti la tenda del soggiorno, nota qualcosa di strano ma non sa spiegarsi cosa sia.

Agli occhi di tutti è l’ombra del fratellino Charlie, Hal è confuso nelle sue idee perciò non lo capisce tanto facilmente.

Da un colpetto a quell’ombra ma essa non muove un muscolo, “non sarà mica Charlie?” si starà chiedendo il nostro gattino Moggy.

La domanda è lecita, ma trova risposta solamente dopo alcuni secondi di attesa, durante i quali il felino protagonista non fa altro che temporeggiare. Alla fine, per l’appunto, Hal si decide a sferrare il colpo finale.

hal gattino ombra charlie altra parte

Con la sua zampetta da un colpetto sulla testa di quell’ombra scatenando una reazione a catena degna di nota. Quell’ombra, o meglio, Charlie si muove di scatto, spaventando e non poco Hal che cade a terra in maniera buffa.

Mamma se la ride da dietro la videocamera e sinceramente non la biasimiamo, come non ridere con due creature del genere in casa?

LEGGI ANCHE: Gattino euroepo prende una mosca al volo grazie all’aiuto del proprietario, il video è da capogiro