I Maine Coon conversano con degli uccellini e il video conquista il web

La simpatica conversazione tra tre gatti Maine Coon e alcuni uccellini (video)

Maine Coon che guardano in alto

I protagonisti del video di oggi sono tre gatti di razza Maine Coon e alcuni uccellini. Lo sappiamo bene, stiamo parlando di un’accoppiata davvero strana.

In effetti i felini e i volatili sono da sempre considerati come acerrimi nemici. Un po’ come il cane e il gatto, solo che in questo caso i predatori sono i gatti e le prede gli uccellini.

Se leggete con una certa frequenza le nostre storie, dovreste ormai sapere che per i nostri amici a quattro zampe non esiste il concetto di diversità.

Gatto nero che guarda

Un concetto che al contrario noi esseri umani conosciamo purtroppo molto bene. Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie “strane” tra animali di specie diversa.

C’è ad esempio la storia dell’amicizia tra una gattina e una lince. Oppure la storia di Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo e di un cane.

Beh, insomma dovreste essere abituati a sentir parlare di storie di amicizie strane. La storia di oggi non è proprio la storia di un’amicizia.

Gatto che osserva

Si tratta in realtà del video di una simpatica conversazione tra tre gatti di razza Maine Coon e alcuni uccellini.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non sappiamo se nell’intento dei nostri amici a quattro zampe ci fossero fini amichevoli.

Restano pur sempre animali e dunque i ruoli di preda e predatore non si possono cancellare.

Gatto che osserva

Sta di fatto che la conversazione tra questi Maine Coon e gli uccellini ripresa in questo video ha sicuramente fatto il giro del web.

Si tratta infatti di uno dei video più virali a tema amici a quattro zampe. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, i tre gatti sembrano trovarsi su un tetto.

Sopra di loro ci sono evidentemente alcuni volatili con i quali i gatti iniziano una simpatica conversazione.