I padroni di questo gattino hanno creato per lui un “percorso avventura” davvero originale

Non sapete come far divertire il vostro piccolo amico a quattro zampe? Bene, leggete pure queste righe, vi verranno delle ottime idee

Questo gattino ha due genitori adottivi davvero meravigliosi, i quali farebbero di tutto per lui. Ma vediamo insieme in che modo sono riusciti a diventare famosi in tutto il mondo e perché. Infatti, i padroni di questo gattino hanno creato per lui un “percorso avventura” davvero originale; almeno, al pelosetto piace da impazzire e passa sopra a questo gioco di scale e passerelle la maggior parte della giornata.

Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia incredibile, si chiama Nelson ed ha il mantello completamente arancione. Il suo papà e la sua mamma adottivi, che si chiamano rispettivamente Tariq Khoyratty e Nikki Wheeler, ed hanno entrambi 26 anni, desideravano moltissimo un gattino.

LEGGI ANCHE: Il momento in cui questo gattino capisce di essere finalmente stato adottato è pura emozione

Tariq, che sta svolgendo un periodo di dottorato in immunologia presso l’università di Oxford, decise di adottare il piccolo Nelson. Ma, il loro agente immobiliare non volle istallare una gattaiola nella porte. Nonostante i due pregarono molto per poter realizzare questa cosa. Così, dovevano inventarsi qualcosa per far uscire il pelosetto ogni volta che lui lo avesse desiderato!

A questo punto Tariq ebbe l’idea geniale; costruì un ponte in legno, dal valore di 25 dollari, e lo appese tra la finestra della sua camera fino a scendere giù in cortile, sopra ad una panchina carinissima. Questa specie di scala è lunga ben 7 metri, amici miei, ed è larga 15 cm.

Da quando costruirono la struttura, Nelson non si è mai staccato da quel gioco di scale e arrampicate. Sembrano fatte su misura per il pelosetto che ringrazia ogni giorno i suoi genitori adottivi per aver avuto un’idea così geniale. I piccoli amici a quattro zampe, d’altro canto, amano questo genere di cose e prendono queste strutture come un vero e proprio gioco.

E voi, cosa ne pensate? Non è stata, forse, un’idea davvero geniale quella dei due fidanzati e, soprattutto, fareste lo stesso per il vostro piccolo pelosetto se ne avete la possibilità? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti, siamo molto curiosi!

LEGGI ANCHE: Il gatto balla per tutti i visitatori del rifugio e parla con loro per riuscire a farsi adottare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati