Il momento in cui questo gattino capisce di essere finalmente stato adottato è pura emozione

Questo bellissimo gattino non è riuscito a trattenere la felicità quando ha capito di essere stato adottato

Quando una persona decide di accogliere un quattro zampe e di farlo entrare nella sua vita, è perché sa che avere un pelosetto intorno migliorerà le sue giornate. Adottare un gattino o un cagnolino e dargli una seconda possibilità, è sempre la scelta giusta.

Soprattutto se questi cuccioli stanno aspettando da un po’ di tempo al rifugio. Sono lì in attesa che arrivi qualcuno e li salvi. E ancora di più, aspettano che qualcuno decida di prendersi cura di loro per tutta la vita, amandoli sempre.

gattino

In tutte le parti del mondo, ci sono tantissimi pelosetti che ogni giorno si svegliano e sperano di trovare la loro famiglia. Ovviamente, quando il loro momento arriverà, non potranno fare a meno di scoppiare di felicità!

LEGGI ANCHE: Il gatto balla per tutti i visitatori del rifugio e parla con loro per riuscire a farsi adottare (VIDEO)

Basta guardare il musetto di questo meraviglioso gattino che ha capito che la sua vita finalmente, aveva preso una piega diversa. Non appena ha capito di essere stato adottato, tutto è cambiato e non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua gioia.

gattino

I suoi occhietti brillano come non mai ed ha un bellissimo sorriso, perché sa che le cose andranno meglio. Sta proprio cercando di ringraziare il suo umano per averlo portato via dal rifugio e per avergli dato una seconda possibilità!

Questa splendida foto mostra la reazione dolcissima del gattino che dopo tanta attesa, sta andando nella sua nuova casa. Avrebbe potuto facilmente vivere ancora per troppo tempo al rifugio, ma un uomo si è innamorato di lui ed ha deciso di salvarlo.

Il piccolo gattino non potrà mai smettere di ringraziare il suo nuovo umano. Lui lo ha reso felice e gli ha cambiato la vita. Adesso vivono insieme e se la stanno cavando alla grande. Il micetto è diventato grande grazie all’amore e alla sua famiglia. Niente poteva andare meglio di così. Questa foto descrive alla perfezione il potere dell’adozione!

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Oscar, il gatto che sembra in grado di prevedere la morte di tutti i suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati