I padroni di questo gatto nero gli hanno organizzato uno scherzo tutto a tema Halloween (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertentissimo che vede come protagonista un povero gatto nero vittima di uno scherzo spaventoso

La festa di Halloween è un momento dell’anno sempre molto atteso da tutte le famiglie, in particolare dai bambini. Quando arriva il momento di festeggiare questa festa, tutti iniziano a vestirsi da mostri e streghe e soprattutto si iniziano ad organizzare scherzi a tutti. Nessuno è escluso, anche gli animali domestici. I proprietari di questo bel gatto nero hanno deciso che quest’anno anche lui avrebbe subito uno scherzo coi fiocchi; degno della festa di Halloween.

due gatti a confronto

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @catdoingthinghs ed in pochi giorni ha raggiunto la sbalorditiva cifra di 380.000 mi piace. Numerosi sono stati i commenti divertiti e molti utenti avranno preso spunto da questo scherzo per farne altri ai propri amici o ai propri animaletti domestici. L’oggetto dello scherzo è un gatto scheletrico che ha fatto spaventare moltissimo il povero micio di casa.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)

gatto scheletrico

Nel video possiamo vedere il micio scheletrico collocato al centro del salone. Il gatto nero si avvicina a questo essere mostruoso con diffidenza e anche un po’ di timore. Piano piano allunga una zampa per toccarlo e vedere se si trattasse di un qualcosa di animato o no. Neanche il tempo di avvicinare la zampetta e il gatto scheletrico apre la bocca e sgrana gli occhi lucenti di un colore rosso fuoco. Inutile dire che la reazione del micio nero è la fuga.

Uno scherzo un po’ cattivo ma riuscito alla perfezione. Il povero gatto nero non tornerà di sicuro in salone fino a che quella creatura spaventosa non sarà sparita. Questa è stata davvero una buona idea per rimanere in teme Halloween.

LEGGI ANCHE: Asti, gatto di 9 anni si perde, il Siamese Thai risponde al nome di Lucio, la famiglia dà il via alle ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati