I pompieri riescono a rianimare un gatto che stava morendo soffocato in un incendio (VIDEO)

Il video della rianimazione di un gatto che stava per morire in un incendio ad opera dei pompieri

Il commovente video che vi mostriamo oggi ci dimostra che per molte persone la vita di un animale non ha meno importanza di quella di un essere umano. Queste immagini, filmate a Montebello, in Italia, e pubblicate ne sito dei Vigili del Fuoco, ci mostrano alcuni pompieri che eseguono una rianimazione su un gatto grigio, rimasto intrappolato per troppo tempo in un garage pieno di fumo a causa di un incendio.

Nel filmato, che si è diffuso in breve tempo prima su Youtube e poi in tutte le reti sociali, raggiungendo utenti di ogni parte del mondo, possiamo vedere un grosso micione grigio disteso a terra, su un prato, mentre un giovane pompiere pratica su di lui un massaggio cardiaco, somministrandogli nel frattempo l’ossigeno con un inalatore.

Resisti, che dopo potrai mangiare tanta bella carne”, possiamo sentire sussurrare il ragazzo pompiere, deciso a non far morire il povero e sfortunato micio. “Si sta riprendendo? “, domanda la mamma umana del gatto preoccupata per la sua salute.

Pompiere rianima un gatto

A un certo punto, mentre i colleghi del giovane sono ancora intenti a spegnere le fiamme che divampano nell’edificio, possiamo vedere il gatto muovere debolmente la zampina. Si sta risvegliando e forse ce la farà a sopravvivere.

Questo emozionante video non può non commuovere chiunque lo veda, e nel giro di poco tempo, ha accumulato tantissime visualizzazioni, oltre che numerosi likes e commenti inteneriti e commossi da parte di tantissimi utenti amanti degli animali, che hanno ampliamente lodato il giovane e coraggioso pompiere.

“Dopo aver visto questo filmato mi è tornata un pò di fede nell’umanità“. Queste le parole di un commosso ed emozionato internauta.

Ecco qui di seguito il video, che siamo sicuri farà commuovere anche te.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di una povera gattina intrappolata in una fogna a Madrid

Articoli correlati