I vicini di casa salvano un gatto rimasto bloccato sul davanzale di una finestra (VIDEO)

Il salvataggio di un gatto in pericolo di vita sul davanzale della finestra di casa, vivo grazie ai vicini che lo hanno soccorso in maniera insolita

Il povero gatto bianco e rosso protagonista di questo commovente e emozionante filmato che vi lascerà di certo a bocca aperta, era rimasto chiuso fuori dalla finestra e, bloccato sul davanzale, guardava terrorizzato di sotto, temendo di precipitare nel vuoto.

Per fortuna è stato tratto in salvo grazie a un provvidenziale quanto insolito intervento dei vicini di casa, che, dopo essersi resi conto che il gatto dell’appartamento adiacente si trovava in un guaio molto serio, hanno fatto di tutto per salvargli la vita.

Il piccolo felino in questione, bloccato sul davanzale cercava disperatamente un appiglio per non cadere dalla finestra, che si trovava a un piano molto alto di un edificio.

gatto viene salvato dai vicini

I suoi proprietari in quel momento erano fuori casa, ma per fortuna i vicini, che vivono nell’appartamento adiacente, non hanno perso nemmeno un minuto di tempo prezioso e hanno cominciato immediatamente le operazioni di salvataggio del micio.

Nell’impossibilità di recuperarlo direttamente entrando in casa sua, i volonterosi vicini hanno pensato bene di utilizzare una trave per salvarlo: il gatto, dimostrando molto coraggio, camminando in bilico nel vuoto, ha raggiunto i suoi salvatori.

Non appena il micio bianco e rosso è riuscito ad arrivare fino a loro, i vicini lo hanno messo al sicuro all’interno del loro appartamento.

Il gatto se l’è cavata solo grazie a questi buoni e sensibili esseri umani, i quali gli hanno evitato di cadere di sotto, perdendo la vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video dell’eroico e commovente salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha lasciato a bocca aperta tanti internauti, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti dell’azione di questi volonterosi vicini di casa, grazie ai quali questo povero gattino è vivo.

Questo video ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone, che ritengono che la vita di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e per questo meritevole di essere sempre difesa con ogni mezzo possibile.

Ti è piaciuta questa bella storia dal finale felice? Se si, leggi anche: Brasile: il salvataggio di un povero gattino rimasto con la testa incastrata in un mattone forato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati