Il cucciolo di gatto mostra al web le sua grandi abilità da cestista: ecco a voi l’erede di Micheal Jordan (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero incredibile che vede come protagonista un inatteso cestista, ovvero un abile e dolce cucciolo di gatto

Tutti noi siamo a conoscenza delle grandi qualità dei gatti. Sono animali vivaci, intelligenti e scaltri. Inoltre hanno la grande capacità di riuscire a vedere al buio, sono abili scalatori ed hanno un’ottima capacità di problem solving. Insomma, sono degli animali incredibili. Tra tutte le loro qualità, però, sicuramente quella del protagonista del video di oggi è incredibile. Il cucciolo di gatto che state per vedere ha fatto il giro del web.

Gatto che gioca a basket

Il protagonista del video è un gatto prodigio dal mantello bicolore bianco e grigio. Le sue grandissime abilità da cestista hanno spopolato sui social. Sappiamo tutti che i gatti non sono dei grandissimi giocherelloni, o meglio, giocano solo con quello che vogliono loro, se hanno voglia. La differenza con i cani da questo punto di vista è netta ed infatti sono proprio i cani ad amare la palla.

LEGGI ANCHE: Gatto tigrato miagola in modo tenerissimo appena vede che il padrone gli si avvicina per coccolarlo

gatto bicolore

Nel video si vede il cucciolo di gatto insieme ad un ragazzo. Lui stava giocando a basket in un campetto all’aperto ed improvvisamente è arrivato il gattino che voleva giocare con la palla da basket. La scena è un po’ comica perché la palla è molto più grande del gatto però le abilità del felino sono notevoli. Mentre corre davanti al ragazzo, il gatto palleggia con la palla fino a che l’uomo la riprende e schiaccia a canestro. Grande giocata.

Ancora una volta rimaniamo sbalorditi davanti a ciò che i gatti sono in grado di fare. Chissà se un giorno vedremo questo gattino prodigio ancora sui campi da basket.

LEGGI ANCHE: Pedara, sale su un furgone e si allontana con esso, smarrendo la via del ritorno, si perde così la gatta Pupetta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati