Il dolce gattino siamese da i baci al cane sulla fronte (VIDEO)

Il dolcissimo video del gattino siamese che da i baci al cane sulla fronte e poi si fa le carezze, un grande segno di amore e di amicizia

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolcissimo gattino siamese che da i baci al cane sulla fronte. La convivenza tra cani e gatti è spesso molto pacifica e in molti casi si instaura un’amicizia profonda e bellissima.

I gatti sono un po’ più suscettibili e umorali ma dopo un po’ si sciolgono, capiscono che il cane è un compagno di avventure e si calmano. I gatti riescono ad essere molto affettuosi con i cani e passano tanto tempo a pulirli e a dargli i bacini. Fanno sempre molta tenerezza!

Gattino siamese da i baci al cane sulla fronte

gattino siamese da i baci al cane sulla fronte

Nel video di oggi vediamo proprio un gattino siamese che riempie di baci il suo fratellino, un bel cucciolo di Golden Retriever. Il cagnolino sembra molto felice, ha la faccia beata e soddisfatta… ma d’altronde chi può resistere alle coccole dei gatti?

Questi due animali probabilmente sono cresciuti insieme e sono arrivati in casa da piccoli perché sono molto in confidenza. I gatti, in particolare, fanno fatica ad abituarsi ai cani quindi è sempre meglio prendere dei cuccioli piccoli, in modo che crescano insieme. I cani adulti accettano di buon grado i gatti piccolini, i gatti adulti invece faticano molto con l’irriverenza dei cuccioli di cane.

gattino siamese da i baci al cane sulla fronte

Questo siamese è completamente innamorato del suo amico a quattro zampe, gli da i baci sulla fronte e lo riempie di affetto e tenerezza. Ci piacerebbe vedere anche come “ricambia” il cane. È talmente grande che con un unico bacino potrebbe fare la doccia a questo dolce gattino Siamese.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che ha rubato la scena alla sua padrona intenta a riprodurre complicate posizioni di Yoga durante una lezione online in diretta su Tik Tok. Un vero gatto pestifero, e anche un po’ vanitoso!

Articoli correlati