Il dolce gatto tigrato si gode la sua doccia calda insieme al suo padrone (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra un lato atipico dei gatti grazie a questo dolcissimo gatto tigrato sotto la doccia

I nostri amici felini sono degli animali super intraprendenti e davvero speciali. Sono molto versatili e spesso riescono a sorprenderci con azioni davvero incredibili. A chi di voi non è mai capitato che il proprio gatto facesse qualcosa di assurdo? Ebbene, anche il protagonista di oggi ha sorpreso tutti con qualcosa che nessun gatto farebbe. Ecco a voi questo dolce gatto tigrato che ama lavarsi e farsi la doccia proprio come il suo papà.

micio rilassato in doccia

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @catzviral ed in pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di utenti con tantissime visualizzazione e like. Nel video possiamo vedere il gatto tigrato che si sta godendo a pieno un momento di relax come quello della doccia. Quante volte anche a voi capita di arrivare a fine giornata e volervi rilassare? Molti si infilano in doccia e rimangono lì in totale relax, proprio come questo cattino.

LEGGI ANCHE: Gattina randagia stupisce tutti per la sua resilienza e ora vive una vita migliore e lontana dalla strada

gatto bagnato

Infatti il micio, in maniera del tutto inaspettata e con una nonchalance incredibile, sta lì fermo e si fa bagnare completamente dal padrone. Il tutto è così naturale per lui che sembra un comportamento usuale tra i gatti, ma tutti noi sappiamo che non è così.

Questo video ha fatto il giro del web per la sua unicità. Ancora una volta i gatti ci dimostrano le loro grandi capacità e la loro versatilità. Il simpatico protagonista della storia di oggi si è distaccato dalla massa dei suoi simili mostrando che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Frasi fatte a parte, il gattino protagonista del video ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Articoli correlati