Il dolcissimo gatto bicolore mostra tutto l’amore per il suo papà (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolcissimo che vede come protagonista un gatto bicolore che mostra a tutti il suo incredibile amore per il papà

Molti credono e sono convinti che i gatti siano tutti degli esseri snob, altezzosi e che stanno sulle loro. In effetti spesso molti gatti non lasciano trasparire emozioni esplicite, ma fortunatamente non sono tutti uguali. Infatti, il gatto bicolore protagonista del video di oggi fa totalmente eccezione. La sua dolcezza è contagiosa e molti sono rimasti sbalorditi dal suo modo di comunicare le sue emozioni.

micio dolcissimo

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @dailymeowws ed in breve tempo è riuscito a raggiungere gli oltre 250 mila like. Numerosi sono stati anche i commenti degli utenti, rimasti totalmente sbalorditi dalla dolcezza e dalla spontaneità dei gesti di questo gatto bicolore. E’ impossibile rimanere indifferenti davanti a questo simpatico micio e all’amore incondizionato che prova per il suo padrone.

LEGGI ANCHE: Il gatto dispettoso impedisce al fratello di uscire dalla lettiera tenendo chiusa la porta (VIDEO)

Nel video si vede una serie di filmati che raffigurano il gattino sempre vicino al suo padrone. Con estrema tenerezza tocca con la sua zampetta il papà e poi si struscia su di lui. E’ chiaramente un gesto d’amore che ci fa capire come anche i gatti siano degli esseri emotivi e sensibili. In ogni scena il micio ha un bel sorriso sul muso e guarda il padrone come se fosse la sua unica ragione di vita. E’ davvero dolce.

In questo video c’è tutto l’amore che ogni persona può desiderare. Ricevere questo affetto dal proprio animale domestico fa scaldare il cuore di chi lo riceve e anche di chi guarda video come questi. Noi siamo rimasti davvero colpiti da queste scene e il micio è entrato nei nostri cuori.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati