Il furbo gatto ruba un pesce da un bancone al mercato, proprio sotto gli occhi di tutti (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che ci mostra tutte le abilità di un furbo gatto nel tentativo di rubare un pesce al mercato

Tutti siamo a conoscenza della grande intelligenza e astuzia dei felini, ma ogni volta rimaniamo sorpresi dalle loro gesta e da come riescono a ingannare tutti. Proprio come molti altri suoi simili, il furbo gatto protagonista del video di oggi ha sorpreso tutti in un mercato del pesce in strada, soffiando da sotto il naso del venditore un gustoso pesce da mangiare in disparte.

gatto furbo

Si è diffuso velocemente nelle reti social il divertente video del furbo gatto che ruba un pesce in vendita al mercato, approfittando della distrazione del commerciante. Il filmato condiviso inizialmente su Facebook e poi dalla pagina Instagram @minutebuzz, mostra il preciso istante in cui il piccolo felino ruba un bel pesce sotto gli occhi di tutti. Queste divertenti immagini hanno fatto scalpore sul web.

LEGGI ANCHE: Firenze, l’appello per ritrovare Amy, la gatta simil certosina di un anno smarrita all’improvviso

Nel video possiamo vedere chiaramente un simpatico gatto tigrato aggirarsi nei pressi del bancone del pesce in un mercato ittico, di quelli temporanei che troviamo in strada nei paesini. Nella confusione delle vendite e proprio sotto gli occhi del venditore del banco, il micio riesce a intrufolarsi e ad agguantare un pesce dal bancone. Immediatamente lo nasconde e lo porta via con sé, soddisfatto del suo operato.

Ancora una volta i gatti ci stupiscono di come riescano sempre a cavarsela senza conseguenze. Questa volta però c’è grande complicità del venditore che si è fatto ingannare, ma anche dei presenti. Infatti in primis l’autore del video non ha avvisato l’uomo del furto in corso. Ha preferito immortalare il momento per renderlo una storia da raccontare.

LEGGI ANCHE: Il micio si sottopone ad una rilassante sessione di toeletta e alla fine ottiene anche una simpatica sorpresa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati