Il micio si sottopone ad una rilassante sessione di toeletta e alla fine ottiene anche una simpatica sorpresa (VIDEO)

Questo micio adora passare le giornate di relax coccolato dalla sua padrona; la toeletta è il suo momento preferito, forse perché ottiene anche sorprese

I gatti sono degli animali dolcissimi, ma nonostante questo ci sono delle attività che proprio non amano fare e non si fanno di certo problemi a farcelo capire. Di solito, al primo posto tra tutte queste faccende poco piacevoli per un micio, troviamo la toeletta. I gatti infatti sono animali abbastanza puliti già per loro natura e forse per questo odiano essere puliti da noi padroni, la prendono un po’ come una mancanza di fiducia! Fare il bagnetto ad un felino domestico è quanto di più complicato possa venirci in mente di fare, eppure oggi sfateremo in parte questa leggenda.

toeletta del gatto

In un video diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare sui social infatti, si vede un adorabile gatto grigio chiaro che si gode la sua toeletta. Il micio nel filmato sta vivendo una giornata di puro relax insieme alla sua mamma umana, che lo cura e lo coccola con la massima attenzione. L’animale dal canto suo non può che godersi gli innumerevoli trattamenti facendo le fusa.

LEGGI ANCHE: Il gatto bicolore si rende protagonista di una scena dolcissima insieme ad un cavallo (VIDEO)

Per prima cosa la ragazza apre dei guanti imbevuti in acqua e sapone e li utilizza per portare via lo sporco dal pelo del suo fedele amico a quattro zampe; gli fa un bel massaggio mentre il micio è steso serenamente sul divano. Dopodiché, attraverso un elettrodomestico a dir poco geniale per la sua funzionalità, aspira via dal gatto tutti i peli in eccesso mentre lo spazzola allo stesso momento.

toeletta del gatto

Da questa pelliccia rimossa poi, ha creato attraverso un laborioso processo di lavorazione, un simpatico pupazzetto che ha offerto in regalo al suo micio. Se ogni sessione di toeletta si conclude con una bella sorpresa potremmo pensare di aver capito come mai al micio piace tanto, ma probabilmente si rilasserebbe anche senza il regalo finale.

LEGGI ANCHE: Il gattone bianco Oliver ha scoperto che l’amore è una cosa bellissima (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati