Il gattini cafè di Los Angeles attira ogni giorno tantissime persone

In diverse parti del mondo stanno aprendo dei gattini cafè; in questi possibile è possibile fare una pausa pranzo ed è possibile farlo mentre si accarezza un gatto

In tutto il mondo, a poco a poco, stanno iniziando ad aprire diversi gattini cafè; questi sono posti di ristorazione o lounge bar in cui sono presenti anche dei pelosetti da coccolare. L’ultimo di questi piccoli locali ha aperto nella città di Los Angeles. A causa delle restrizioni provocate dalla pandemia, il locale ha dovuto necessariamente fare dei cambiamenti per non compromettere i pelosi.

I gattini cafè sono molto famosi nel mondo; il primo di questo ha aperto nel 1998 nella città di Taipei, in Taiwan. Piano piano, questi piccoli locali stanno aprendo in tutto il mondo. Lo scopo è quello di far mangiare il cliente e di permettergli di fare un’esperienza rilassante grazie ai pelosi; i clienti possono pranzare con il gatto in braccio e possono coccolarlo. In questo modo l’esperienza al locale, non si limita al solo mangiare; è un’esperienza di relax e di calma. Ci sono 4 ragioni per cui è importante coccolare il gatto.

Con il sopraggiungere della pandemia e delle sue restrizioni, tutti i locali e i ristoranti hanno dovuto necessariamente chiudere; il gattini cafè ha però garantito ai pelosi la possibilità di vivere lì dentro. La politica del locale è altresì cambiata e adesso i proprietari offrono anche il servizio di adozione. Il locale ha a disposizione circa venticinque gatti che aspettano di essere adottati e che ancora oggi possono allietare le persone. I gatti sono creature straordinarie, in grado di ispirare anche l’uomo. Vivere con uno di loro è un’esperienza splendida. Ci 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio

Magari tra una pietanza e un’altra, in uno dei gattini cafè viene voglia di adottare il peloso che si sta accarezzando. Questi locali fanno bene ai pelosi che hanno più possibilità di riuscire a trovare una famiglia che possa amarli. Inoltre una vita piena di gente e coccole è sicuramente migliore di una vita all’interno di un rifugio; in cui molti purtroppo trascorrono la maggior parte della loro vita. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Leggi anche Ecco perché dovresti coccolare il tuo gatto molto più spesso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati