Il gattino abbandonato che ha ritrovato la felicità grazie ad un bambino

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un gattino abbandonato che è riuscito a sopravvivere superando mille difficoltà e che oggi può dirsi felice grazie soprattutto alla bellissima amicizia con un bambino.

Se ci leggete con una certa frequenza, saprete che ci piace raccontarvi storie come queste. Storie che dimostrano l’incredibile forza di volontà che i nostri amici a quattro zampe hanno.

L'amicizia tra un gattino e un bambino

Storie di gatti che, superando numerose sofferenze e difficoltà, riescono a trovare la loro rivincita e ad essere finalmente felici.

Un po’ come la storia di Tommy, il gatto sopravvissuto ai maltrattamenti che ha provato ad essere felice o la storia di Tiny, il gatto obeso che è finalmente felice grazie ad un bambino.

E anche il gattino protagonista della storia di oggi, abbandonato e in serie condizioni di salute è felice grazie ad un bambino.

Gattino vicino ad un bambino

La storia di questo piccolo amico a quattro zampe inizia non molto tempo fa, quando alcune persone lo trovano all’interno di una stalla.

Si trova insieme ai suoi fratelli, ma della madre non c’è traccia. Tutti i felini hanno pochissimi giorni di vita e la loro sopravvivenza è a dura prova.

Trasportati immediatamente in una clinica veterinaria, i tanti cuccioli iniziano il loro lungo percorso di cure.

Gattino che dorme con un bambino

Un percorso fatto di sofferenze e sacrifici ma che, piano piano, li porta ad esser dei felini come tutti i loro simili.

Nel giro di poco tempo tutti i cuccioli riescono a stabilizzarsi e sono pronti per essere adottati.

Il gattino protagonista della storia trova la sua famiglia in breve tempo. Una coppia di coniugi è alla ricerca di un amico a quattro zampe per il loro figlio, un bambino di due anni.

 

Quando il gattino arriva a casa, l’intesa tra i due nuovi amici è subito evidente. Fin dal primo momento, infatti, il gattino e il bambino diventano inseparabili.

Dormono insieme, giocano insieme e trascorrono la maggior parte del loro tempo l’uno vicino all’altro. E così, finalmente, anche questo gattino così coraggioso ha trovato la felicità!

Articoli correlati