Il gattino abbraccia la proprietaria mentre dorme e il video commuove il web

"L'affetto non è facoltativo": il video del gattino che abbraccia la proprietaria mentre dorme che ha commosso il web

Gattino abbraccia proprietaria

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un gattino che abbraccia la proprietaria mentre dorme. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Si sa, quando parliamo di gatti parliamo di uno degli argomenti più virali del mondo del web. I nostri amici a quattro zampe hanno invaso internet e tutti i Social Network, diventando una delle star dei vari Facebook, Instagram e Co.

Perché? Beh, perché un gatto è sempre in grado di migliorare le nostre giornate. Con il loro affetto e con i loro comportamenti buffi e bizzarri, sanno sempre come farci tornare un sorriso anche nelle giornate in cui non abbiamo voglia di sorridere.

Gatto che dorme

Ecco perché dire gatto ormai significa dire star dei Social. Perché ad oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook e Instagram senza incontrare un amico a quattro zampe.

Può essere una storia commovente, una foto di un felino bellissimo o un video divertente. Poco importa, l’unica cosa certa è che un gatto ne sarà protagonista.

In questo successo dei felini nel mondo di Internet, anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno, infatti, vi raccontiamo le storie più virali del momento e vi mostriamo i video più divertenti del giorno.

Gattini che osservano

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video divertente di due gatti del Bengala che giocano con un bidet. Oppure il video del gattino ossessionato dalle calamite.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che abbraccia la proprietaria mentre dorme. Immagini in grado di abbattere il pregiudizio che da sempre descrive i gatti come animali freddi, insensibili, opportunisti e non in grado di affezionarsi alla loro famiglia.

Gatto dorme

Beh, le immagini che trovate qui sotto non sembrano proprio in linea con questa descrizione. Al contrario, dimostrano tutto l’affetto e l’amore che anche i felini sono in grado di esprimere. Non trovate che sia dolcissimo?

Affection is NOT optional from cats