Il gattino adora dormire sopra la testa della sua proprietaria (video)

I gatti adorano dormire in posti strani, ma chi avrebbe mai detto di vederne uno che dorme sopra la testa della sua proprietaria? Il gattino protagonista di oggi non potrà che stupirvi!

Gatto che dorme sulla testa della proprietaria

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che adora dormire sopra la testa della sua proprietaria?

Se la risposta è no allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il protagonista del filmato di oggi è infatti un amico a quattro zampe con dei gusti molto particolari quando si tratta di dormire.

Se anche voi avete un felino nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali che hanno delle preferenze sicuramente strane sui luoghi scelti per riposare.

Gatto che osserva

Abbiamo case piene di letti, divani, poltrone e cucce di mille dimensioni, ma molto spesso i nostri amici a quattro zampe preferiscono dormire nei posti più incredibili.

Sopra una busta, dentro la scatola dell’ultimo pacco che ci è arrivato, sopra una mensola o davanti alla televisione.

Insomma, siamo tutti concordi nel dire che i gatti hanno delle preferenze tutte loro (molto strane!) in fatto di dormire.

Gatto che osserva

Ma avremmo mai pensato di vedere il video di un gattino che ama dormire sulla testa della proprietaria? Vada per le buste o le scatole, ma addirittura sopra una testa!

In effetti noi vi avevamo già parlato di Freddy, il gatto che ama appollaiarsi sulla testa dei proprietari.

Proprio come Freddy, anche il gattino protagonista di oggi ha questa particolare passione. Non sappiamo il suo nome, ma sappiamo che il video della sua strana abitudine ha invaso i Social Network in pochissimo tempo.

Gattono che guarda in alto

Ha fatto il giro del mondo grazie alle condivisioni sul web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Mentre la sua proprietaria sta lavorando al computer, il nostro amico a quattro zampe ha deciso di riposare. Dove va? Sulla testa della donna che, impassibile, continua con le sue attività.

Il felino si gira e si rigira, fino a che non trova la posizione perfetta per dormire. Come biasimarlo? In effetti sembra perfetta anche a noi!

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che ama spiare le liti dei vicini.