Il gattino adora rilassarsi in un modo davvero particolare: dondolandosi sopra ad un’altalena (video)

Il protagonista di questo video si chiama Maru ed è un gattino davvero molto amato dal popolo del web: godetevi il suo momento di relax. l'amico a quattro zampe adora rilassarsi sopra ad un'altalena

Gatto su un'altalena

Come iniziare questo ultimo giorno della settimana al meglio? Naturalmente con un filmato a tema amici a quattro zampe! Il video di oggi ha per protagonista un gattino molto stanco!

Il simpatico amico a quattro zampe riesce ad impersonare molto bene il mood di molti di noi. Oggi è anche Domenica, la giornata ideale per rilassarsi e per godersi qualche ora di risposo.

Chiunque abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, sarà d’accordo con noi nel pensare che i gatti siano animali davvero molto pigri. Adorano anche esplorare l’ambiente e cacciarsi nei guai, ma nessuno potrà negare che sicuramente adorano più di tutto dormire e mangiare!

Gatto su un'altalena

Il gattino protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe molto famoso per la sua pigrizia. Siamo di fronte ad uno dei felini più famosi del web. Lo avete riconosciuto? Questo bellissimo pelosetto si chiama Maru ed è un amico a quattro zampe che, insieme ai suoi fratelli Hana e Miri, ha un profilo Instagram seguito da più di 300 mila persone.

Maru ha due grandi passioni: le scatole e dormire. Ogni volta che vede una scatola in giro non può fare a meno di entrarci dentro, anche quando sono decisamente molto piccole per lui!

Forse però la sua più grande passione è proprio il relax. Il simpatico gattino è infatti famoso per i suoi buffi e particolari modi di dormire.

Gatto su un'altalena

Uno dei suoi posti preferiti per addormentarsi è l’altalena che i suoi proprietari hanno montato in casa proprio per farlo felice.

Guardate quanto sembra contento il piccolo Maru di potersi rilassare sulla sua altalena preferita senza troppo distrazioni. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini non vogliono che il Cocker dei vicini entri nel loro giardino e la loro “guardia” è tutta da ridere (video).