Il gattino annoiato infastidisce sua sorella e il video diventa virale

Il video mostra un gattino di nome ToTo che, essendo molto annoiato, ha deciso di infastidire sua sorella LuLu: godetevi il divertente momento che ha entusiasmato migliaia di persone

Gatto che osserva

Avete voglia di una bella dose di simpatia e divertimento per dare una svolta a questa noiosa giornata? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi, con il video di un gattino anch’egli annoiato.

Stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pensate che è stato pubblicato meno di due settimane fa e che ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni. Incredibile, non è vero?

Ormati tutti i nostri lettori avranno capito che i felini sono diventati le vere star del web. I Social Network sono invasi dai nostri amici a quattro zampe che, con la loro simpatia, riescono sempre a strapparci un sorriso. Sappiamo bene quanto bisogno abbiamo di sorridere, soprattutto in un periodo difficile come questo!

Gatto che osserva

Oggi ci pensa il video di un gattino un po’ dispettoso a farvi ritrovare il sorriso. Insieme ad un altro felino, questo simpatico amico a quattro zampe ha dato origine ad un momento davvero molto dolce e tenero.

Il video come detto ha fatto il giro del web, anche perché ha dei protagonisti alcuni gattini molto famosi su Youtube. La loro proprietaria si diverte a renderli protagonisti di sfide divertenti e ormai questi amici a quattro zampe hanno un vero e proprio fandom al loro seguito. Pensate che il loro canale di Youtube conta più di 2,6 milioni di iscritti!

Gatto che osserva

Il video di oggi mostra un momento davvero particolare tra la gattina LuLu e suo fratello Toto. Lulu sta cercando di riposare, felice e rilassata di potersi godere un bel momento di relax.

Non la pensa allo stesso modo Toto, che invece si sta annoiando e vuole trovare qualcosa da fare. Decide quindi di infastidire sua sorella, mostrando tutto il suo carattere testardo e deciso. Godetevi il divertente momento!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Bambino affrontano un peluche gigante a forma di ragno (video).