Il gattino anziano Alvi ama salire sul letto della sua migliore amica (VIDEO)

Il tenero gattino ama salire ogni giorno sul letto a castello per stare con la sua migliore amica Laura (video)

Nonostante i primi segni dell’età che avanza, i nostri amici a quattro zampe sono disposti a tutto pur di stare con noi. Il gattino Alvi, ad esempio, sembra non curarsi minimamente del tempo che scorre.

Il tenero animale vive con la sua famiglia e la sua migliore amica Laura ad Amsterdam. Anni fa decisero di adottarlo presso il rifugio Poezenboot e tutti si innamorarono di lui.

Sin dai primi giorni, Alvi strinse un rapporto molto speciale proprio con Laura, la sua compagna di giochi preferita.

La notte è il momento più bello per loro, dato che ogni volta il gattino si arrampica sulle scale del letto a castello per dormire con lei.

Col passare degli anni, si sa, l’agilità del gattino non è più come prima e scendere da quelle scale iniziava ad essere dura.

Infatti, per una questione di equilibrio, Alvi doveva sempre saltare e fare un atterraggio scomodo. I proprietari, quindi, decisero di fare per lui qualcosa.

Costruirono una scala fatta apposta per il gattino e ci volle un po’ per istruirlo a salirla. Grazie a dei croccantini, però, in poco tempo Alvi imparò la tecnica.

Il video che segue riassume la storia del tenero gattino e del suo forte legame con la bambina.

Senior Cat Is Adamant On Sleeping With His Human Sister Every Night

Guy builds his senior cat stairs to get to his daughter's bunk bed 💕

Posted by The Dodo on Friday, October 23, 2020

Sui social network e su Youtube, il gattino è diventato una star a tutti gli effetti ed ha rapito i cuori di tutti gli utenti.

Alvi ama fare ogni giorno cose nuove, come ad esempio giocare con percorsi ad ostacoli oppure riposarsi sul davanzale.

Il rapporto con Laura, però, è qualcosa di indescrivibile e avere la possibilità di seguire i due ogni giorno rende il tutto ancora più bello.

La sua famiglia, quindi, non può che essere orgogliosa di avere in casa una star del web come Alvi, che tiene compagnia anche durante la notte.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati