Lucas, il gattino che fin dal primo giorno vive in compagnia di un leopardo di peluche

Lucas è un gattino che fin da quando era piccolo ha deciso di trascorrere le sue giornate in compagnia di un leopardo di peluche

Gatto

Fin da quando era solo un cucciolo, il gattino Lucas ha deciso di trascorrere le sue giornate in compagnia di un leopardo di peluche delle sue stesse dimensioni.

Lucas con il tempo è cresciuto al contrario del peluche, ma l’affetto che nutre nei suoi confronti non è mai cambiato.

gatto

Alana, la padrona di Lucas ha dichiarato che il peluche apparteneva a lei, ma che il gattino pare lo abbia scelto in mezzo a tanti altri pupazzi.

“Con il tempo si è un po’ rovinato, ma a Lucas non importa. Non lo lascia mai da solo, è come se fosse la sua copertina di Linus“, ha dichiarato Alana.

Mesi fa la nonna di Alana si è trasferita da lei. E dopo aver notato lo stato in cui si trovava il peluche ha deciso di aggiustarlo.

Nel corso degli anni Lucas lo aveva un po’ rovinato, soprattutto l’imbottitura che fuoriusciva da più punti.

gatto

Per tutta l’operazione di rimessa a nuovo del leopardo Lucas non ha mai perso di vista i movimenti esperti della nonna di Alana.

Ago e filo agivano come se si trattasse di un’operazione chirurgica e il gattino ha vigilato per tutto il tempo, assicurandosi che il suo amico di peluche stesse bene.

“Ha controllato ogni movimento e per tutta l’operazione è stato davvero grande!” E finalmente quando la nonna di Alana ha finito di sistemare il peluche Lucas ha potuto riprenderselo con molta gioia.

gatto

“Sembrava quasi elettrizzato dalla felicità”, ha affermato Alana. Adesso grazie alla gentilezza e all’abilità dimostrata dalla nonna, Lucas potrà godere della compagnia del suo amico di pezza per molti anni ancora a venire.

Dopotutto agli amici non ci si può proprio rinunciare, non lo pensate anche voi? Di sicuro lo pensano anche gli altri protagonisti delle nostre storie, come ad esempio il gattino Kelvin, oppure il gatto Kimba.