Il gattino appena salvato gioca per la prima volta con una casa delle bambole (video)

Questo gattino, dopo essere stato salvato dalla strada, ha scoperto quanto sia felice la vita in famiglia: godetevi la sua reazione!

Il gattino protagonista del video di oggi è appena stato salvato dalla strada e quando gioca per la prima volta con una casa delle bambole non può fare a meno di mostrare tutta la sua felicità.

Il filmato che oggi abbiamo deciso di mostrarvi ha avuto un incredibile successo, soprattutto perché è in grado di accendere i riflettori su una questione ancora troppo emergente.

Gatti che si divertono

Stiamo ovviamente parlando del problema del randagismo che, purtroppo, riguarda moltissimi amici a quattro zampe. Sono ancora tanti, troppo, i gatti che cercano casa o che sono vittime della mano violenta di noi esseri umani.

Le notizie di cronaca raccontano di gattini gettati nel fiume, di amici a quattro zampe abbandonati dentro ad una scatola o lasciati a morire di fame. Insomma, anche se amico definire i felini i nostri migliori amici, purtroppo ci sono ancora molte persone che non meritano il loro amore.

In mezzo a tante notizie devastanti, oggi vogliamo mostrarvi anche l’altro rovescio della medaglia. Ci sono infatti anche tantissimi amici a quattro zampe che hanno una seconda possibilità di vita felice grazie ai loro angeli custodi. Proprio come il gattino protagonista del video di oggi, che dopo un inizio di vita difficile, ha trovato una casa ricca di amore e di felicità.

Gattino che gioca

Non sappiamo come si chiami questo pelosetto, né dove viva e ne quanto tempo abbia. Sappiamo solo che ha trascorso le prime settimane di vita cercando di sopravvivere alla dura vita da randagio. Alla fine però è riuscito ad avere la sua rivincita.

Il piccoletto è infatti avuto una richiesta di adozione e da quel giorno è iniziata la sua vita felice. Il video qua sotto mostra la reazione del felino dopo avere visto per la prima volta una casa delle bambole.

Il tenero amico a quattro zampe non aveva mai visto un gioco e la sua felicità è davvero dolcissima. Godetevi il momento nel filmato che trovate qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati incontrano per la prima volta il “re” della casa, un enorme Pastore Tedesco (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati