I gattini con due mamme che cercano una casa per sempre

Degli adorabili gattini con due mamme cercano una casa accogliente: ecco una famiglia straordinaria

Sono un gruppetto di gattini, ed hanno due mamme amorevoli e pronte a prendersi cura di loro in qualsiasi situazione. La sola cosa che manca a questa splendida famiglia è una casa accogliente.

Mamma gatta

I gattini che vogliamo presentarvi oggi sono dei cuccioli molto fortunati. I piccolini infatti non hanno una sola mamma, ma ben due!

Quando i volontari li hanno trovati, hanno notato che entrambe le gatte allattavano i piccolini. Non sanno quindi se i micetti siano figli di una o dell’altra gatta, o se siano entrambe delle mamme che hanno semplicemente deciso di unire le loro forze per proteggere i loro cuccioli.

Questa adorabile famigliola si trova in Sicilia, e più esattamente a Catania. I volontari fanno sapere che per il momento i micetti sono troppo piccolini per poter essere adottati. Quando saranno più grandicelli, potranno però essere accolti in una casa amorevole. Nel frattempo, potrete inviare la vostra candidatura. Non sarebbe davvero bello se qualcuno decidesse di adottare l’intera famigliola, in modo da non separare questi piccoli gattini dalle loro mamme?

Ad occuparsi dei micetti sono i membri dell’associazione Le AristoGatte ONLUS, che si prendono cura di tanti gattini bisognosi di amore, coccole e di una famiglia.

Se vi siete innamorati di questo splendido gruppetto, potrete contattare l’associazione rispondendo all’annuncio pubblicato su Facebook o inviando un’email all’indirizzo ass.learistogatte@gmail.com. Dovrete solo attendere che i piccolini siano più grandi, indipendenti e adottabili!

Nel frattempo, potrete sostenere il lavoro delle volontarie facendo una donazione. E potrete conoscere anche tanti altri micetti altrettanto teneri e dolcissimi, che aspettano solo di trovare una famiglia perfetta per loro.

Se vi siete innamorati di questi piccolissimi gattini con due mamme, preparatevi a conoscere anche un altro micino straordinario! Stiamo parlando di MiniCicciolo. Questo mini combattente cerca amore e una famiglia che gli faccia dimenticare le brutte avventure che ha dovuto affrontare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati