Il gattino attore finge la propria morte di fronte al finto sparo (video)

Il video del gattino attore che sa fingere la propria morte di fronte al finto sparo della proprietaria (video)

Gattino attore

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che è davvero un ottimo attore. Non ci credete? Allora non vi resta che proseguire nella lettura per ricredervi.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i felini sono animali che sanno ottenere ciò che vogliono.

In moltissimi casi fanno ricorso alle loro doti da attori pur di riuscire ad ottenere da voi ciò che desiderano. Eppure, vi assicuriamo che il video del gattino attore che stiamo per mostrarvi supera di gran lunga le aspettative di ognuno di voi.

Gatto che dorme

E non a caso si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Sappiamo ormai tutti molto bene che i gatti sono le vere star del mondo di Internet. Dall’avvento dei Social Network, giorno dopo giorno, i felini sono riusciti a scalare la classifica degli argomenti più di tendenza e virali.

E dai primi posti di quella classifica non se ne sono mai andati. Ad oggi, infatti, i video divertenti sui gatti sono uno degli argomenti più cercati nel web.

Gattino che gioca con un cane

Ed ogni giorno la nostra redazione si impegna per cercare i video sui gatti più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che ha conquistato il web grazie alle sue abilità nell’andare sullo skateboard.

Il gattino protagonista del video di oggi ha invece un’altra abilità, ovvero è bravissimo a fare l’attore.

Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe, solo che in pochissime ore ha fatto il giro di tutti i Social Network.

Gatto che osserva

Difficile capire se si tratti di un comportamento che gli ha insegnato la sua proprietaria o che il felino ha messo in pratica da solo.

Ma che importa? Ciò che conta è il risultato. Nel video in questione potrete vedere il gattino attore mentre finge la propria morte in seguito ad un finto sparo.

La proprietaria del felino finge di sparare con la mano (con tanto di effetto sonoro) e il felino finge di esser stato colpito. Non trovate che sia bravissimo?

Ma attenzione, perché il felino protagonista del video di oggi non è l’unico gatto al mondo con questa abilità. Ecco il video di un altro gatto che sa fingere la propria morte di fronte ad un finto sparo.