Il gattino va sullo skateboard e conquista il web (video)

Il gattino si destreggia su uno skateboard e conquista tutti (video)

Gattino su uno skateboard

Il protagonista del video di oggi è un gattino che adora andare sullo skateboard. E non solo lo adora, è anche decisamente molto bravo.

In effetti alla maggior parte di voi potrebbe suonare un po’ strano sentire parlare del video di un gattino che va su uno skateboard.

Ma deve esserci un motivo, in effetti, se il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Gatto osserva

Perché in fin dei conti si sa che i gatti sono le vere star del web. Si sa che le storie sui felini e i video divertenti di cui sono protagonisti sono tra le cose più apprezzate del mondo di Internet e dei Social Network.

Anche perché i nostri amici a quattro zampe riescono a migliorare le nostre giornate anche a distanza. Ovviamente lo sanno bene le persone che hanno un felino in casa.

Sanno quante volte il loro amico a quattro zampe con i suoi comportamenti strani è riuscito a migliorare una giornata storta.

Gatto guarda

Ma possiamo sicuramente dire che grazie al mondo del web, anche le persone che non hanno un gatto possono godere di alcuni dei loro benefici.

Come? Guardando i loro video su Internet! I video dei gattini, checché se ne dica, riescono sempre a tirarci su il morale.

Ed è proprio per questo che ogni giorno la nostra redazione è in prima linea per trovare quelli più virali e divertenti del momento.

Volete un esempio? Ecco il video del gattino randagio che vede per la prima volta una ciotola piena di cibo. Oppure il video del gattino annoiato dalla quarantena che tenta una disperata fuga.

Gatto che dorme sulla schiena

Il video di oggi, invece, ha per protagonista un gattino che ama andare sullo skateboard. E lo fa in maniera davvero eccellente.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, il nostro amico a quattro zampe si destreggia a bordo di uno skateboard come un vero e proprio esperto.

Sfreccia nella neve senza mai cadere, esibendosi anche in salti degni di nota. Non trovate anche voi che sia davvero molto bravo?

E a proposito di amici a quattro zampe con talenti strani. Ecco il video del gattino che ha finito un puzzle.