Il gattino Barone pretende le coccole dalla sua mamma umana

Quando i proprietari lavorano tutto il giorno, i pelosi sono molto tristi. Il gattino Barone pretende che la sua mamma gli faccia le coccole visto che per tutto il giorno lui è rimasto senza di lei

La sua mamma è rimasta fuori casa tutto il giorno e quando arriva il gattino Barone la riempie di coccole; la donna sta cucinando dopo una giornata trascorsa a lavorare e il suo peloso richiede tutto il tempo attenzioni. Vivere con un gatto a volte è come vivere con un figlio; il piccolo micio vuole che la sua mamma gli dia tutti i baci e le carezze che non gli dato durante l’arco della giornata.

Tornare a casa ed essere circondati dalla gioia e dall’affetto del proprio peloso è davvero splendido; il gattino Barone, finalmente rivede dopo un’intera giornata la sua mamma umana e per questo è molto felice. La donna che sta preparando la cena si deve giostrare tra le sue faccende e il suo gatto che ha deciso di non mollarla nemmeno per un secondo. Mentre la donna cucina si trova “costretta” a dare i baci e a fare le coccole al proprio peloso; questo vuole la completa attenzione della donna e non sembra molto contento di non essere ancora al centro della sua attenzione. Ci sono 4 cose da fare quando lasci il gatto solo in casa per tanto tempo.

Con la zampetta, Barone cerca le attenzioni della sua mamma umana e lei non si rifiuta neanche per un momento di dargliele. La donna ha voluto condividere le immagini del rientro a casa ed è orgogliosa del proprio peloso. La donna bacia il suo peloso e, ogni volta che lei si distrae, Barone richiede la sua attenzione; sembra che non voglia che la sua mamma smetta di fargli le coccole. Come intrattenere il gatto in casa quando è da solo.

Il peloso sa bene che al momento la sua mamma è impegnata, ma è stata tutto il giorno fuori e adesso è il turno che riceva le sue attenzioni. Barone ama la sua mamma e la cerca costantemente; non si schioda dalla sua posizione e fino a quando la mamma sarà in cucina anche lui lo sarà; felice, accanto a lei e con le dolci coccole. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Leggi anche Un gattino dorme sul suo lettino posizionato accanto a quello del proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati