Il gattino Bart ritorna dalla tomba qualche giorno dopo il suo funerale (VIDEO)

Il gattino Bart è forse un felino molto fortunato; è tornato a richiedere cibo, dopo che il veterinario, diversi giorni prima, ne aveva costatato il decesso

Certamente tutti sanno delle plurime vite dei gatti e questo peloso ne ha sicuramente usata qualcuno per ritornare nel mondo dei vivi. Il gattino Bart è ritornato dalla terra per chiedere il cibo al suo padrone; il gatto era stato dichiarato morto dal veterinario. Il padrone, quindi, decide di seppellirlo nel suo giardino; qualche giorno dopo il peloso compare, fiero e affamato, davanti al padrone.

L’evento risale al 2015, il gattino Bart era stato investito da una macchina; il padrone lo aveva condotto immediatamente dal veterinario, che ha solo potuto constatare il decesso. Affranto, l’uomo ha riportato il peloso in casa e lo ha seppellito nel suo giardino. Qualche giorno dopo, come se fosse uno zombi, il gattino Bart ricompare davanti al padrone perché sente i morsi della fame e vuole del cibo. L’evento avvenuto a Tampa, in Florida, e a scioccato non solo il proprietario del gatto ma anche tutta la cittadina. Come affrontare la morte del nostro gatto.

Il gattino Bart è ritornato dall’oltretomba, con i segni visibili dell’incidente e affamato; erano giorni che non mangiava, ma semplicemente perché il veterinario ne aveva confermato il decesso. I veterinari, dopo averlo visitato, hanno ipotizzato che il gatto sarebbe uscito qualche minuto dopo il funerale e che si fosse nascosto per giorni. Questa sembra una trama da film horror, ma la realtà forse è ancora più inquietante. In ogni caso non è chiaro se oggi il peloso sia ancora in vita o se faccia ancora finta di morire. “I gatti hanno sette vite”: perché lo diciamo?

Ora il peloso ha trovato un nuovo padrone, perché i veterinari che lo hanno preso in cura hanno alzato qualche dubbio sull’affidabilità del proprietario. Il nuovo proprietario però vuole rimanere anonimo per paura di ritorsioni; visto che il padrone precedente ha richiesto nuovamente l’affido del peloso. Il gattino Bart ha parte della faccia ricostruita e i veterinari gli hanno amputato un occhio. Dopo diversi si è ripreso dal trauma ed è diventato uno splendido gatto. CI sono 4 consigli per scegliere il veterinario giusto per il gatto.

Leggi anche Cattarina la gattina del noto scrittore Edgar Allan Poe.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati